Normal
Ci sono pericoli che è praticamente impossibile eliminare.. sarebbe impensabile mettere in sicurezza al 100% tutti i pericoli di una gara di bdc di centinaia di km.Nella mtb invece il pericolo si può ridurre eccome! Ad esempio togliendo tante strutture ARTIFICIALI che hanno l'unico scopo di essere pericolose...E ve lo dimostro che l'unico scopo è quello.. tra il primo classificato e uno da metà classifica quanto c è di differenza nei tratti tecnici in discesa? Forse 30 secondi in 1 ora? 60 secondi?Quanta differenza c è invece nei tratti in salita? Minuti! Anche 5-10!
Ci sono pericoli che è praticamente impossibile eliminare.. sarebbe impensabile mettere in sicurezza al 100% tutti i pericoli di una gara di bdc di centinaia di km.
Nella mtb invece il pericolo si può ridurre eccome! Ad esempio togliendo tante strutture ARTIFICIALI che hanno l'unico scopo di essere pericolose...
E ve lo dimostro che l'unico scopo è quello.. tra il primo classificato e uno da metà classifica quanto c è di differenza nei tratti tecnici in discesa? Forse 30 secondi in 1 ora? 60 secondi?
Quanta differenza c è invece nei tratti in salita? Minuti! Anche 5-10!