Normal
VDP è il nome più famoso e fa scalpore, ma a quanto ne so io (ripeto a quanto ne so io e quindi posso sbagliare) è l' unico che sia caduto in quella situazione e per altri problemi. Ho visto anche qualche altro video di cadute su altri percorsi, alcune più brutte e altre meno, ma sempre pochi numeri rispetto ai partecipanti e ai numeri dei passaggi (ripeto a quanto ne so io e quindi posso sbagliare). Con questo non intendo dire che bisogna aspettare il "morto" per fare qualcosa, ma mi sembra che la situazione al momento sia ancora sotto controllo e non ci sono degli allarmi particolari. Spazio per migliorare ce n'è sempre quindi ben venga il controllo e le proposte, ma qua mi sembra che prevalga il solito "si stava meglio quando si stava peggio".Fortuna e sfortuna sono delle eccezioni particolari. c'è chi si ammazza scendendo da un gradino alto 20 cm e chi cade dal quarto piano e non si fa nulla. magari bisogna evitare che di replicare sempre il salto dal quarto piano perché è sicuro che ci scappi il morto, ma neanche fare in modo che chi scende dal gradino di 20 cm sia bardato come per affrontare un salto di 20 metri ripetuto più volte
VDP è il nome più famoso e fa scalpore, ma a quanto ne so io (ripeto a quanto ne so io e quindi posso sbagliare) è l' unico che sia caduto in quella situazione e per altri problemi. Ho visto anche qualche altro video di cadute su altri percorsi, alcune più brutte e altre meno, ma sempre pochi numeri rispetto ai partecipanti e ai numeri dei passaggi (ripeto a quanto ne so io e quindi posso sbagliare). Con questo non intendo dire che bisogna aspettare il "morto" per fare qualcosa, ma mi sembra che la situazione al momento sia ancora sotto controllo e non ci sono degli allarmi particolari. Spazio per migliorare ce n'è sempre quindi ben venga il controllo e le proposte, ma qua mi sembra che prevalga il solito "si stava meglio quando si stava peggio".
Fortuna e sfortuna sono delle eccezioni particolari. c'è chi si ammazza scendendo da un gradino alto 20 cm e chi cade dal quarto piano e non si fa nulla. magari bisogna evitare che di replicare sempre il salto dal quarto piano perché è sicuro che ci scappi il morto, ma neanche fare in modo che chi scende dal gradino di 20 cm sia bardato come per affrontare un salto di 20 metri ripetuto più volte