Martica domenica 23 ottobre...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
so che ieri hanno girato in zona martica, fra le 9 e le 12 circa, i freezzly, un bel gruppo di simpatici frirriders di milano e provincia con cui ho girato un po' in passato e a cui ogni tanto mi riaggrego
se hai visto un paio di ancillotti, un po' di big hit, qualche gemini, una stinky, una hot lava, una tipa con la liquid, ecc. erano sicuramente loro....

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
La discesa più tosta dal Martica è quella nel bosco giusto? E' fattibile anche con bici da XC? Ovviamente non è quella della salita spero...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
RS ha scritto:
La discesa più tosta dal Martica è quella nel bosco giusto? E' fattibile anche con bici da XC? Ovviamente non è quella della salita spero...

sì, la discesa classica è quella nel bosco (che comunque non è unica)
con l'xc si può provare, al limite fai qualche metro a piedi, non c'è niente di pericoloso e le pendenze non sono estreme
ovviamente ci vuole un po' di gomma, sella a pacco e in alcuni punti un po' di pelo/tecnica

la discesa coi passaggi + 'stardi è un'altra, che in realtà non è una vera discesa, bensì una traccia che è una via di mezzo tra un sentierino e uno scolo dell'acqua, che taglia la sterrata che si fa per salire, incrociandola ripetutamente, presenta ripidi e roccioni da strabuzzare gli occhietti, ma purtroppo, come tutte le cose belle, finisce subito

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com

Quella e' la piu' nota, sentieri di quel genere ce ne sono praticamente su tutti i versanti della montagna...

Azz... mi sa che eran proprio loro, le bici corrispondono... davvero un bel gruppone, speriamo si sian divertiti!!! -?:-?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito

Thanx! :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo