• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marthon dell amicizia lubiana -longera(trieste)

cerni86

Biker novus
il 7 settembre si svolge il consueto maraton dell' amicizia ljubljana -lonjer una gara non competitiva che si snoda lungo la vecchia strada che va da ljubljana a trieste per una lunghezza di 100 km partenza da lubiana alle 9 con possibilita di trasporto in furgone da longera verso le 6 del mattino (cosi non avete problemi con le varie vignette) l iscrizione nn so a quanto ammonta (10€?) ma include ristoro a senozece e pastasciutta e birra per tutti con medaglia di partecipazione all arrivo ,

chi è interessato scriva qui che poi ci organizziamo per il trasporto con i furgoni, la gara e molto blanda nn si vince niente e la media e piu o meno di 30 km\h, pero e molto affollata, l' anno scorso erano presenti 470 ciclisti dunque una bella compagnia
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Bella, quasi quasi la farei...solo che i 30 di media x 100 km io me li sogno, forse potrei arrivare ai 25 pero' se rimanessi indietro solo soletto non mi farei alcun problema e me la caverei comunque, non soffro di solitudine e e poi tanto arrivati all'Obelisco poi e' tutta discesa... Come si fa x iscriversi? Mi mandi un MP?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


Mi mandi pure a me un MP?Intanto grazie in anticipo
 

cerni86

Biker novus
ma 30 di media era per sparare credo che sara piu blanda cmq se resti indietro o sei stanco ti recuperano con il furgone, calcola che fino a vrhnika e tutto pianura poi ce la salita di planina che e poco prima di postumia e poi ci sono delle leggere pendenze , mi ricordo il commento di un automobilista fermo per far passar la carovana "ma non e una gara professionistica? perche li vedo tutti rossi in viso con il bulbo credo che non ce la facciano piu"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo