badbat75 ha scritto:Pe me se potrebbe fa come e dove l'altra volta...
Ovvero Gaelic alle 9 e 30.
Chi non è d'accordo scagli la prima pietra!!!
badbat75 ha scritto:Gaelic...
Venendo dal raccordo: Anangnina fino a Grottaferrata.
Si prosegue fino a quando non si incontra sulla destra un benzinaio dell'Agip.
Potete parcheggiare anche lì basta che non ostruisca il selfservice.
Poco + avanti sulla destra c'è una piazzetta con tutti i tavoli all'aperto.
Siamo lì
TheBiker ha scritto:Cercherò di esserci, ma non vi prometto niente..............
devo vedere se mia moglie è stanca o meno....
luke68 ha scritto:TheBiker ha scritto:Cercherò di esserci, ma non vi prometto niente..............
devo vedere se mia moglie è stanca o meno....
DATTI UNA MOSSA E VEDI DI VENIRE CHE DOVEMO PARLA'.... :sad:
:-P
Nausicaa ha scritto:Oh, mannaggia beccate sempre il giorno sbagliato%$)) ....... Stasera avevamo in programma già da un po' di organizzare qualcosa con Robertone dalle parti di Tivoli, però è da tanto che non ci si vede !
Ancora comunque non c'è nulla di sicuro, quindi se dovesse saltare tutto (cosa che non spero), sarò molto volentieri dei vostri :eek:
PS @ Andrea: pensa che oggi ho fatto un raid di gran fretta a Grottaferrata per mangiare un panino con la porchetta, ho incontrato Caterina che portava a spasso Zara e parlando le ho detto che volevo organizzare una cena o una birrozza in questi giorni! Luke mi ha anticipato 8-)
Ciao :-x
Nausicaa ha scritto:Oh, mannaggia beccate sempre il giorno sbagliato%$)) ....... Stasera avevamo in programma già da un po' di organizzare qualcosa con Robertone dalle parti di Tivoli, però è da tanto che non ci si vede !
Ancora comunque non c'è nulla di sicuro, quindi se dovesse saltare tutto (cosa che non spero), sarò molto volentieri dei vostri :eek:
PS @ Andrea: pensa che oggi ho fatto un raid di gran fretta a Grottaferrata per mangiare un panino con la porchetta, ho incontrato Caterina che portava a spasso Zara e parlando le ho detto che volevo organizzare una cena o una birrozza in questi giorni! Luke mi ha anticipato 8-)
Ciao :-x
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?