Martedì 1/11 - Giumello

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ho appena sentito pixel e su suo consiglio proporrei di anticipare il ritrovo alle 8.30 per stare un po più larghi con i tempi

ha detto che è un pò stanco reduce da 3gg sui pedali ed è preoccupato che in salita andiamo troppo... questa è bella! me la segno..

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Ok per il ritrovo, andiamo su insieme ?
Io ho montato oggi la gommazza come la tua al post. e scorre che è un piacerepoi pesa poco

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo che è stanco, a pedalato l'impossibile anche oggi, fortunatamente era stanco altrimenti mi sa che saliva su qualche via ferrata..

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ok per il ritrovo, andiamo su insieme ?
Io ho montato oggi la gommazza come la tua al post. e scorre che è un piacerepoi pesa poco

lasem pert chi gom lì!!.. li mortacci del preda che me le ha vendute!! però me l'aveva detto: in salita mi maledirai... aveva ragione!! il problema è che quando è umido lo maledico anche in discesa!!

per andar su assieme ok! 7.30 davanti a casa tua

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
noi arriveremo verso le 8 ma se ci trovassimo al primo benzinaio dopo Lecco? così non dobbiamo uscire dalla superstrada

io non riesco più a leggere il forum quindi mettetevi d'accordo voi 2

@ Spirit: domani 7.30 son da te!

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Bellissimo giro!! anche se la salemella continua a riproporsi...

grazie a tutti per la compagnia e a Pixel per averci fatto da guida!
un applauso ai gestori de rifugio(di cui non ricordo il nome) per la polenta taragna e i funghi trifolati che erano FANTASTICI!!!

QUI trovate le foto

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
BELLO!!!!!! complimenti! peccato per la scarsa qualità... è vimideo che la abbassa o esce così dalla gopro?

I video escono in hd ma devo montarli ed esportare in wmw con una dimensione ristretta per caricarla in rete... poi è il secondo video a settimana che carico e vimeo non lo mostra in hd. Mettici anche che sono una mezza sega a fare i montaggi... se vuoi i filmini originali portami una chiavetta usb alla prossima uscita.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo