mart 5 ottobre, mattinata long

HAPLO Biker

Biker incredibilis
in base al meteo, quasi quasi domenica mattina in sola mattinata, mi sparo un mezzo jolly al cimone o al garda. :rock-it:


qualcuno ha altre idee per una sola mezza giornata ? :cucù:


la mia DOLCISSIMA metà :hail::beautifu:mi ha appena visto sfilare il jolly dal mazzo, e mi candidamente ricordato che da questa domenica inizia la fiera di ottobre a sassuolo con mercato ogni domenica, dicendomi:

"tu non giri in bici questa domenica vero ? siamo a far shopping lo ricordavi, no ?" :arrabbiat:

ed io:

"GULP! emh... :-(( ecco... MA CERTO CHE SI !non avevo mica intenzione di raidare dopo una settimana lavorativa INTENSA in cui ho fatto UNA SOLA uscita da 1 oretta su strada ghiaiata ! figuriamoci !" :soffriba:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Spezzo una lancia a favore di Haplo, suggerendogli di NON presentarsi alla prima fiera di ottobre la domenica mattina che non si gira se non a spintoni. Da buon sassolese evito con cura questo evento, perlomeno la mattina (ma al pomeriggio non c'è mercato e molti negozi son chiusi).
-se vieni in macchina non trovi da parcheggiare neanche a 10km
-se vieni in ciclo ti ciullano quella e anche la verginità anale.
:spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Spezzo una lancia a favore di Haplo, suggerendogli di NON presentarsi alla prima fiera di ottobre la domenica mattina che non si gira se non a spintoni. Da buon sassolese evito con cura questo evento, perlomeno la mattina (ma al pomeriggio non c'è mercato e molti negozi son chiusi).
-se vieni in macchina non trovi da parcheggiare neanche a 10km
-se vieni in ciclo ti ciullano quella e anche la verginità anale.
:spetteguless:


questo è davvero RIGIRARE il coltello nella piaga, Lion... mi dispiace DAVVERO ma questo di costerà un BAN permanente, senza SE e senza MA... emh... azzarola... NON trovo più il menù per dare le infrazioni !!!! :pirletto:

hai tutte le fortune Lion !!!! :))):

@Dex: se piove finisce pure che la mia dolcissima metà mi ridarà il jolly OBBLIGANDOMI a spenderlo RAIDANDO SOTTO LA PIOGGIA !!!! :via!:
 

Maxtoscano

Biker serius
la mia DOLCISSIMA metà :hail::beautifu:mi ha appena visto sfilare il jolly dal mazzo, e mi candidamente ricordato che da questa domenica inizia la fiera di ottobre a sassuolo con mercato ogni domenica, dicendomi:

"tu non giri in bici questa domenica vero ? siamo a far shopping lo ricordavi, no ?" :arrabbiat:

ed io:

"GULP! emh... :-(( ecco... MA CERTO CHE SI !non avevo mica intenzione di raidare dopo una settimana lavorativa INTENSA in cui ho fatto UNA SOLA uscita da 1 oretta su strada ghiaiata ! figuriamoci !" :soffriba:


Ottobre è mese di sagre e feste con conseguente mercato! Ti ricordo ke anke a Castel del rio cè la Sagra del Marrone, ......donne al mercato mariti in bici?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Jolly confermato... in base al meteo domenica mattina si raida. :cucù:

Se rimane variabile mi faccio i soliti 50 Km per salire a serra e fare monfestino 3ride ! :duello:


Se migliora con un discreto sole al cimone o al garda, vado in una di queste 2 location... :spetteguless:

Io non sono più un MOD %$)) ... ma continuo ad essere un 3rider !!!! e scusate se è poco... :sborone:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NON VORREI PROPRIO DIRTELO MA LUNEDI PIOVE PATATE DAL BASSO LO SAI VERO? :hahaha:


umh tutto sommato pare che in mattinata la pioggia me la dovrei schivare, certo meteo variabile con poco sole a metterla bene... quindi niente levataccia e trasferta fuori porta. SALVO sconvolgimenti meteo dell'ultimo minuto, ACCENDEREI una risalita a serra ed una discesa 3ride da monfestino/pazzano.

sui 40 Km per chi parte do maranello da cui conto di passare verso le 9.00, con rientro per le 13-13.30

:duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh tutto sommato pare che in mattinata la pioggia me la dovrei schivare, certo meteo variabile con poco sole a metterla bene... quindi niente levataccia e trasferta fuori porta. SALVO sconvolgimenti meteo dell'ultimo minuto, ACCENDEREI una risalita a serra ed una discesa 3ride da monfestino/pazzano.

sui 40 Km per chi parte do maranello da cui conto di passare verso le 9.00, con rientro per le 13-13.30

:duello:

tutto sommato piove ACCIDERBOLINA, Maaaaaaaaxxxxx maledetto GUFOOOOO !!!!! :rosik:

proviamo a rinviare a domani mattina, stesso programma, stesso orario, senza le stesse gufate vorrei sperare... :medita:
 

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
haplo,hai un jolly per mercoledì pomeriggio o giovedì pomeriggio?dalle 15.00 in poi
io questa settimana faccio i turni e vorrei fare un giretto in compagnia in zona
così imparo qualcosa

matteo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo,hai un jolly per mercoledì pomeriggio o giovedì pomeriggio?dalle 15.00 in poi
io questa settimana faccio i turni e vorrei fare un giretto in compagnia in zona
così imparo qualcosa

matteo


la mattina infrasettimanale MAI praticamente. quando cambiano i turni e sei libero di mattina avvisami, che io 1 -2 mattine libere le trovo di solito !!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo