Marsupio idrico

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao a tutti,

mi è preso lo schizzo del marsupio idrico al posto dello zainetto. Mi piaceva l'idea del Source Hipster per via degli spallacci minimali, parecchio meno per la capienza, che mi pare abbastanza ridotta per il resto delle cose da portare. Mi piaceva anche l'Evoc, per la sacca e la capienza totale, ma mi convinceva un pò poco la mancanza di spallacci. Per tagliare la testa al toro, ho fatto un investimento ridotto con un Marsupio Zoom 1. Capiente, tanti scomparti, senza apposito scomparto per la sacca idrica ma con saccocciona per la borraccia. Alla prova dei fatti, però, la mancanza degli spallacci, si è fatta sentire. Oltre ai marchi che ho citato, ne conoscete altri, con gli spallacci ovviamente? O sapete consigliarmi su come farli/dove comprarli, gli spallacci in questione?
Grazie
Maurizio
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
io ho l'evoc senza spallacci, e non c'e' verso di farlo ballare o sentirlo muoversi una volta tirate tutte le cinghie per la discesa..
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
franz_quattro: del c_bak è mi piace lo spazio disponibile e la sua dislocazione, parecchio meno la sacca idrica, che trovo difficile da pulire/asciugare. Poi, mi sono fissato con gli spallacci....

joordan: tu, giovane fortunello, avrai il ventre piatto, invece la mia tartaruga, si è girata dall'altra parte

grazie
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Trovo la sacca Camelbak molto facile da pulire e asciugare poi
e con il Crux lombare, mi pare sia ancora più facile

Trovo la sacca Camelbak molto facile da pulire e asciugare poi
e con il Crux lombare, mi pare sia ancora più facile

Bè, considerando che la sacca del Palos è più piccola.....ho visto che il tuo ha degli spallacci, ma li hai fatti tu o sono un accessorio Camelback. In case, mi uozzapperesti al 3358457574?
grazie
maurizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo