Marsan di Marostica udace gara xc

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
c'è qualche link...??
sarei molto interessato, ma non ne ho mai sentito parlare...
fa parte di qualche circuito?

fa parte del giro del veneto mtb 2010. qualche info in più la trovi su [url]www.stoccheroracingteam.it[/URL]

tuttavia non aspettarti grandi cose, almeno se le caratteristiche restano quelle dell'anno scorso, ovvero non c'e' real time o chip ma giudici che fissano l'ordine di arrivo a mano. le docce in teoria non dovrebbero esserci ma c'è il lavaggio bici. c'è il ristoro finale. portati qualche ago per fissarti il numero sulla schiena e delle fascette per fissarlo sulla bici.

l'anello del percorso comunque è molto bello con salite abbastanza dure e belle discese.

bona

Biker novus
3/3/10
1
0
0
zanè vicenza
Visita sito
al 14 c'è una prova del giro del veneto mtb ed è abbastanza dura ci sono + di 300 metri di dislivello a giro, i giri sono 2 o 3 a seconda delle categorie . la gara si svolgerà a Caltrano (vi)

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
penso di si prova a tel paolivio...
poi facci un resoconto se riesci a provarlo.:celopiùg:
delle info udace rimango sempre più desolato ogni anno ke passa :ueh:
nn ancora visto uno straccio di calendario..

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Allora, ho mandato sms e mi hanno risposto che il percorso sara' segnato solo il sabato della gara....per il resto e' libero e percorribile, ma non segnato....
Chi lo conosce e vuole farlo sabato mattina mi contatti che sono disponibile...però non lo conosco io il percorso!

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Allora, ho mandato sms e mi hanno risposto che il percorso sara' segnato solo il sabato della gara....per il resto e' libero e percorribile, ma non segnato....
Chi lo conosce e vuole farlo sabato mattina mi contatti che sono disponibile...però non lo conosco io il percorso!

da quello che si capisce dal sito della stocchero il percorso è diverso rispetto all'anno scorso pertanto o si conoscono le variazioni oppure bisogna limitarsi a copiare il circuito vecchio e al limite provarlo sabato prima della gara

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
credo che se il tempo tiene x tutta la settimana , sabato lo vado a provare il percorso..., se invece nei gg. precedenti la gara dovesse piovere...... passo..... ho sentito dire che è impegnativa , poi se e' bagnato..........:scassat: preferisco non rischiare .

sparrox

Biker serius
5/1/11
145
7
0
Vicenza
Visita sito
qualcuno ha fatto la gara questa mattina 13/3/11:i-want-t::i-want-t::i-want-t: ? com'era il percorso , asciutto o bagnato e com'è andata ?
Aveva piovuto durante la notte quindi il percorso era un po' bagnato, in alcuni punti (ma pochi) c'era del fango. Tutto sommato siamo stati fortunati perché il tracciato era comunque ben pedalabile e durante la gara non ha mai piovuto!

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao a tutti ... riprendo questo post x sapere se la gara nel 2012 si svolgera' sullo stesso percorso della scorsa edizione !!! qualcuno ne sa' qualcosa ? sul sito Stocchero Racing Team non c'è ancora nulla ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo