TrailNinja Marmolada, la Rampage delle Dolomiti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pidx

Biker novus
8/3/10
14
4
0
vicenza
Visita sito
Bike
Bmc speedfox
Ciao Nik. Complimenti per la vostra avventura, è una cosa particolare. Ma io di queste cose sono pianamente contrario..... se casomai ci vediamo o facciamo un giretto ti spiego. sono anchio della tua provincia " magna gatti"
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Bellissimo, trasuda passione per la mtb..che bici avete usato?
Trek Slash ;-)

Sempre grandi! Che posti favolosi che abbiamo!
Che zaino usi?
Gia! viviamo in un paese stupendo
Uso l'evoc explorer 30l per giri come questo, per giri in giornata uso un evoc trace 18l

Grande come sempre in nostro Mike-d’acciaio !
Peccato solo per l’audio difettoso nel tratto in cresta sotto la pioggia, si sente uno strano biiiiiippppp, chissà perché poi…sarà stata senz’altro l’acqua che ha compromesso il funzionamento del microfono della Go-pro vero Mike?

:))):

P.s. Comunque un’altra conferma che la Marmolada è proprio un Pisciatoio, ci sono stato tre volte in quel bivacco per scalare la Sud e tre volte siam scesi sotto l’acqua :twisted:
ahaha, si ogni tanto c'erano delle interferenze..va a capire bug della gopro
:))):
spettacolo
ma con tutti 'sti sassi alla fine telaio e cerchi erano da buttare? :nunsacci::mrgreen:
Sto usando dei bontrager carbon...con mio stupore sono ancora interi, strisciati ma interi:mrgreen:;-)
Sempre bravissimi!!! Ma il tuo amico potevi presentarlo.......
Ero di fretta e mi son dimenticato ahaha..hai ragione..dai ci sara' anche nel prossimo:))):;-)

Spettacolo vero. Posti, Trail, e pure voi siete forti in bici, bravo!!
Chissà quelli che avete trovato al bivacco, che sognavano di farsi una notte tra canne e salamelle
salamelle glie le ho mangiate tutte ma ho ricambiato con il resto ahaha;-)

Divertente. Se si provasse a fare una cosa del genere nel parco nazionale dei Sibillini, ad esempio Pizzo del Diavolo, si verrebbe segnalati ed arrestati per direttissima.
Perche' dici? zona vietata alle mtb?

Ciao Nik. Complimenti per la vostra avventura, è una cosa particolare. Ma io di queste cose sono pianamente contrario..... se casomai ci vediamo o facciamo un giretto ti spiego. sono anchio della tua provincia " magna gatti"
Certo se ci si vede mi spiegherai:nunsacci:;-)
 

crive83enduro

Biker popularis
13/9/12
77
50
0
40
Cassola
Visita sito
Bike
Radon SWOOP 10.0
Che spettacolo le riprese col drone sopra la forcella, niente da invidiare a quelle professionali. Alla fine quanto dislivello positivo/negativo e quanti km avete portato a casa?
 

frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
370
198
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Divertente. Se si provasse a fare una cosa del genere nel parco nazionale dei Sibillini, ad esempio Pizzo del Diavolo, si verrebbe segnalati ed arrestati per direttissima.
I ghiaioni dei Sibillini sono diversi. Da Pizzo del Diavolo sarebbe un suicidio mentre da sotto il Vettore per andare ai laghi son discese composte di solo sassi tutti uguali tipo quelli dei binari del treno. Infatti da queste discese è vietato scendere perché si porterebbero sulla valle dei Laghi di Pilato metri cubi di sassi ogni volta. Sono completamente diverse dai ghiaioni del video.
 

Classifica mensile dislivello positivo