marlin 8

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.916
1.269
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
paghi tanto il marchio, ma in realta' e' una delle tante mtb front entry level. Io non la comprerei se non con un forte sconto. Per rimanere in casa trek io punterei piu' sulla xcaliber anche se costa di piu':

Se vai su altri marchi sicuramente e' piu' facile trovare modelli con rapporto qualita'/prezzo migliore di Trek, come gia' detto paghi il marchio.

Non ha un telaio boost, monta componenti entry level. Esteticamente e' bellina su quello nulla da dire.

Che prezzo ti hanno fatto?
Cosa cerchi e che budget hai?
 

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
adesso è uscita la procaliber AL, meglio della x-caliber. concordo, la marlin con sconto congruo può diventare interessante.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti volevo chiedere un informazione sulla marlin 8 gen 2, per il prezzo che ha, com'è com'è bicicletta
Se il prezzo è quello scontato visibile sul sito o inferiore, non è poi male, anche se la Marlin 8 gen 2 resta una bici economica soprattutto come telaio.
Intorno a quella cifra io preferirei la Explorer 740 di Decathlon che ha almeno un telaio con sterzo conico e perno passante.

Invece la Marlin 8 gen 3 è differente, ma probabilmente (c'è da vedere che dicono i negozianti) costa di più. Differente perché ha un telaio ugualmente economico ma particolare come geometrie, per cui può essere scelta per quella particolarità.
 
Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo