• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marlin 2008: OK il prezzo e' giusto

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

ho verificato con l'importatore: Marlin 2008 costa di listino 619eur, e riesco ad averla a 429eur. Quindi un 30% di sconto.

Stando al sito fisherbikes.com, le caratteristiche tra 2008 e 2009 non cambiano come componenti, cambia un po' il telaio ed e' argento invece che nera... ma direi che ne vale la pena, o no? Mercoledi' vado, provo la misura, se va bene pago e parto! l'unica cosa e' che forse le coperture sono un po' estreme per l'uso che ne faccio, ma alla peggio le cambiero'.

Ah, tengo a precisare che mi hanno correttamente segnalato (anche se lo avevo gia' visto su web, ma non potevano saperlo) che e' il modello 2008.

Voglio quindi segnalare un comportamento un po' meno pulito: un rivenditore da Quattrosoldi meno Uno a Cavenago che mi ha proposto l'offertona: una tecnobike 851 del 2008 a 399eur quando la 2009, di listino, ne costa 380eur... chissa' come insisteva che la prendessi subito (forse temeva andassi a vedere su web, come ho poi fatto)... complimenti...

Ciao
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo