Marin

breach

Biker novus
10/2/09
4
0
0
Pisa
Visita sito
Sì, so che è una marca, volevo appunto sapere in generale.
Comunque sarei su entry level come gamma, mtb montate con deore e\o appena superiore, tanto inutile stia a guardare quelle sopra che al momento manca il dinero.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
io ho preso una marin per la mia ragazza (http://www.marinbikes.com/2008_html/us/spec_pageLocal.php?serialnum=742) è un modello abbastanza entry level e devo dire ben rifinito, una bici interessante!
poi ci sono un paio di miei compagni di uscite che usano Marin x AM e ne sono molto contenti, se sei interessato prova a contattare direttamente il distributore italiano (http://www.marinbikes.it/index.php), io ho fatto così ;-)
Curiosità: ma il distributore italiano Marin non è Freeweeling (o Frw)?
Sarà una mia idea o quando Frw ha lanciato una propria gamma bici, le Marin sono sparite?
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
MOne....ti posso rispondere io se vuoi che ho 6 Marin :cucù:
Sono delle ottime bici, piu affermate nel mtb che nella strada, peraltro i modelli stradali erano prodotto in Italia e distribuiti da Freewheeling su licenza della casa madre in California.
NEl sito italiano del distributore,la L2M puoi vedere la gamma 2009.www.marinbikes.it
Diciamo che se vuoi spendere poco e sei indirizzato su una front tutto fare puoi dare una occhiata al modello Bobcat Trail, ha il telaio in alluminio HT con tubazioni idroformate, forcella Rock Shox Dart (un modello entry level tutto sommato buono per luso che ne devi fare),gruppo Shimano Alivio e guarnitura Truvativ.Credo sia la bici che faccia per te.Un ultimo commento sul prezzo, magari confrontati con altri modelli ti potrebbe sembrare un po piu cara(anche se nn conosco i prezzi ma su Mtbworld ci sono in fondo alla rivista), ma le Marin sono un assegno circolare,e poi hanno un telaio spettacolare dove un domani se decidessi di upgradarla , ti trovi gia una base piu che ottima.Fidati.
Ps. ho creato il club Marin alla sezione fan club.Cercaci e aggregati.Non è necessario possedere una Marin, vi sono anche estimatori di questo marchio.
Un abbraccio. Sparthan.:prost:
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Mone parli di 2 modi di vendere la bike differenti.La Canyon vende su internet, per quanto concerne Marin puoi dialogare con l'importatore che è la L2M o visitare il sito www.marinbikes.it.Sui prezzi non saprei dirti ma loro stessi dovrebbero comunicarteli. Comunque sono molto seri.Fidati.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo