Marin

MARK77

Biker popularis
16/11/08
68
1
0
RAGUSA
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma vi leggo da molto tempo, mi sembrate gente veramente preparato nel settore bicicletta, volevo porvi il mio dilemma.
Volevo cominciare a praticare questo stupendo sport che e' la mtb e facendomi un giro ho beccato un offerta su un usato chiedono 200 euro:
Telaio marin di circa 4 anni fa' devo dire ben tenuto
mozzi ant e post lx
forcella manitou
montata tutta xt 29 rapporti
cerchi richey
voi che ne pensate??????????
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ma vi leggo da molto tempo, mi sembrate gente veramente preparato nel settore bicicletta, volevo porvi il mio dilemma.
Volevo cominciare a praticare questo stupendo sport che e' la mtb e facendomi un giro ho beccato un offerta su un usato chiedono 200 euro:
Telaio marin di circa 4 anni fa' devo dire ben tenuto
mozzi ant e post lx
forcella manitou
montata tutta xt 29 rapporti
cerchi richey
voi che ne pensate??????????

Credo che abbia piu' di 4 anni se vuole solo 200€!!,se riesci fatti mandare una foto ti posso aiutare per l'anno( ho avuto tre Marin,due front e una full).

Comunque per iniziare puo' andar bene.

P.s. Forse ha 27V.....

Ciao Futuro MTBIKERSSSSSSSSSSSSSS:i-want-t:
 

Gian73

Biker serius
Ok vediamo se riesco a farmi mandare qualche foto, ma come telai come sono sono affidabili???

Ciao MArk! Ho visto una mostra di un rivenditore Marin e devo dire che gli ultimi modelli mi sono sembrati molto curati, montati con buonissimi elementi e sorattutto sul prezzo si trovano un sacco di modelli del 2007/2008 che vengono via a un prezzo abbordabile.
Per iniziare e praticare credo che 200 euro siano una cifra buona,valuta la biga se è in buone condizioni e poi devi solo iniziare a pedalare e sudare,sudare sudare...:i-want-t: ma vedrai che belle soddsfazioni!!!!
Ciao!
 

lupin1277

Biker popularis
12/5/08
90
0
0
Modena
Visita sito
Ok vediamo se riesco a farmi mandare qualche foto, ma come telai come sono sono affidabili???


Molto affidabili,con l'ultima Marin facevo anche FR/DH....Comunque sono d'accordo che 200€ sia una cifra ottima per iniziare,ti invio una foto della mia MARIN VENDUTA A 650€ aveva 5 anni...forse ti puo' aiutare.
Ciao
 

Allegati

  • HPIM0971.jpg
    HPIM0971.jpg
    57,3 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo