Marin rift zone 1 29" 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per 1600€ non sembra male anche se visto il montaggio non è un prezzaccio ma il momento è tutt'ora gramo.
La Recon fa quello che deve, O2 non lo conosco quindi non mi esprimo.
Il gruppo è un po' un miscuglio ma dovrebbe funzionare bene, le parti importanti sono Deore; con 11v avrai sempre una coperta un po' corta ma può bastare.
I freni MT201 non sono proprio il massimo per una trail bike, possono facilmente andare in crisi sulle lunghe discese.
Telaio in alluminio con geometria allineata agli ultimi dettami.
Manca il telescopico!
 

magnabike

Biker novus
28/8/19
17
3
0
44
paesi bassi
Visita sito
Bike
cube hybrid pro /cube nature pro
Per 1600€ non sembra male anche se visto il montaggio non è un prezzaccio ma il momento è tutt'ora gramo.
La Recon fa quello che deve, O2 non lo conosco quindi non mi esprimo.
Il gruppo è un po' un miscuglio ma dovrebbe funzionare bene, le parti importanti sono Deore; con 11v avrai sempre una coperta un po' corta ma può bastare.
I freni MT201 non sono proprio il massimo per una trail bike, possono facilmente andare in crisi sulle lunghe discese.
Telaio in alluminio con geometria allineata agli ultimi dettami.
Manca il telescopico!
Grazie per tutte le info. Penso che per iniziare mi accontentero'.. Poi in futuro farò qualche upgrade.
Grazie.
Buona serata.
 

Classifica mensile dislivello positivo