• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marin Palisades 2008

enrikez

Biker popularis
28/4/09
47
0
0
perugia
Visita sito
Ciao!
Che ne pensate di questa Marina e del suo costo? qualcuno conosce questo tipo di mtb. Devo cambiare MTB, volevo uan front sui 500 euri, stavo puntando la Cannondale f6 disc, ma ho avuto questa offerta.

Marin Palisades 2008
FRAME
6061 Aluminum, Triple Butted Hydro-Edge Top and Down Tubes, Butted 4-Side Seat and Chain Stays, Disc Specific

FORK
Marzocchi MZ Race, 100mm with Preload Adjustment and Lockout

HUBS
Shimano, 32 Hole Disc, with Centerlock R, Shimano, 32 Hole Disc, with Centerlock F

RIMS
WTB SX24, Double Wall, 32 Hole Disc

SHIFTERS
Shimano Deore, 2 Way Release, 9 Speed

FRONT DERAILLEUR
Shimano Deore

REAR DERAILLEUR
Shimano LX

CRANKSET
TruVativ Five D 3.1, 44/32/22 with Alloy Outer Chainring and Power Spline

BRAKES
Shimano M485 Hydraulic Disc

Prezzo: 540.00 Euro, 378 con incentivo

Aveta mai comprato dal sito Marin? com'è il servizio tecnino, garanzia, ecc ecc..
 

ricpersi

Biker novus
28/4/09
29
3
0
Modena
Visita sito
Bike
Spectral 29
intendi le marche incentivate?
sinceramente questa cosa non l ho capita, anche perchè le marche tipo frw, specialized che sono entrate il 5 maggio non figurano in nessuna lista

l'ultimo listino disponibile, prima che venisse rimosso per alcuni errori dal sito del ministero dell'ambiente, lo trovi qui. In questo figurano già le nuove marche.
ciao,
riccardo
 

ricpersi

Biker novus
28/4/09
29
3
0
Modena
Visita sito
Bike
Spectral 29
Già, al 30 aprile cannondale ancora non figurava tra le incentivate.
Il sivende da cui sono stato mi ha detto che cmq cannondale si era accordata per uno sconto del 15% da parte di cannondale stessa più un ulteriore 15% da parte del rivenditore, che si avvicina molto al 30% degli incentivi. Questo però è meglio se lo verifichi direttamente con il tuo rivenditore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo