• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maribor UCI World Cup - Slovenia - 20-21 giugno 2009

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cosi' facendo si viene squalificati.
Sarebbe come saltare una porta dello sci
Bisognerebbe rientrare dal punto di uscita pista.
Parliamo un po' degli italiani.

Grande LOrenzo

Signor Cozzi concordo con te... GRANDE LORE!!!!

Piccolo PS out topic: Mi fai avere un indirizzo dove potervi spedire il DVD con le foto della gara di Monti a cui c'era pure quel malato di tuo figlio Claudio??? GRAZIE E UN ABBRACCIO!!!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Mi sembra strano che questa cosa del taglio di Hill passi così. Il taglio c'è stato ed il guadagno è stato notevole, perchè è passato a velocità fotonica dove avrebbe dovuto frenare per passare a sinistra della pianta o schiantarsi sulla stessa vista la linea.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
sisi sono queste le 2 foto che volevo postare,è francesco senza ombra di dubbio anche perchè gle le ho fatte vede su facebook,e poi si riconosce dal casco,solo lui c'a un tld rustic con visiera bianca ahhahah grande francè
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
sisi sono queste le 2 foto che volevo postare,è francesco senza ombra di dubbio anche perchè gle le ho fatte vede su facebook,e poi si riconosce dal casco,solo lui c'a un tld rustic con visiera bianca ahhahah grande francè
Bellissima anche questa sua affermazione:

Francesco Petrucci e il Rock Garden di Maribor hanno stretto amicizia



 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
non sono assolutamente d'accordo, cosa deve fare uno x dimostrare di avere una bici performante, vincere tutte le gare?

No, vincerne almeno una

pensi che se Hill non fosse caduto a Vallnord non avrebbe vinto?

Personalmente non saprei risponderti.. la cosa strana di Hill, come dicevo qualche post precedente, è che negli intertempi sembra sempre sopra agli altri e poi succede qualcosa e perde tempo. Il discorso "Se non fosse caduto avrebbe vinto" sta cominciando a perdere di fascino, perché uno per vincere non deve cadere e non deve fare errori troppo grossi in generale. Non a caso Peat ha sbagliato ed ha pagato (oltre ad aver forato); Gee ha sbagliato ed ha pagato; Minnaar ha sbagliato (in qualifica) ed ha pagato. Insomma, se sbagli, paghi. E quindi il "Se non avesse sbagliato avrebbe vinto" può applicarsi praticamente a tutti i top.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
grande leov!!si vede nel video che nel saltone filale con la mano destra dava manciate di gran gas!e poi giù a pedalere come un matto!!!un grande!!!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad

OK, ti dò ragione sul discorso degli errori e delle 1000 variabili connesse alla nostra disciplina, tra l'altro evidenziate nel mio post precedente. A prescindere da tutto ritengo Sam Hill un grandissimo campione e sicuramente tra i 3 /4 + forti degli ultimi 5/8 anni. devo ammettere tra l'altro che ho goduto come un cinghialetto in calore nel vedere la faccia delusa della Team Manager Syndacate.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Vado OT, ma visto che chi più chi meno usate freecaster, mi sapete dire perchè non mi carica più i video come prima, è lentissimo, vedo 5 secondi e poi ricarica.........
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Bruttissimo infortunio per il nostro Elias Somvi .

Venerdì durante le prove Elias cade violentemente ma già poco dopo al telefono mi conferma che ha riportato qualche contusione ma niente di grave.
Forti dolori all'addome invece lo spingono all'ospedale di Maribor dove gli trovano una forte emorragia interna dovuta ad un rene danneggiato.
Di conseguenza operazione d'urgenza e 1 giorno di coma artificiale.
Per fortuna oggi è riuscito a riprendersi ed è uscito dal reparto di terapia intensiva. Comunque rimane sotto stretta sorveglianza e sicuramente ne avrà per un pò.
Nonostante il bellissimo piazzamento di Lorenzo Suding, al quale voglio lanciare un saluto, il fine settimana di Maribor mi rimarà nella mente per il pericolo di vita, nel quale si trovava il nostro rider.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


Cavolo!! porta i miei auguri a Elias!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Vado OT, ma visto che chi più chi meno usate freecaster, mi sapete dire perchè non mi carica più i video come prima, è lentissimo, vedo 5 secondi e poi ricarica.........
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Io noto questo problema al lunedì dopo la gara!!!
Non so il perchè...comunque prova domani. Io di solito dopo qualche giorno li riesco a vedere bene!
Comunque stamattina faceva la stessa cosa anche con me!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
porca che brutta notizia FORZA ELIAS
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo