• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Margarina[AIR]Tour

tarantola

Biker velocissimus
Margarina.
Adesso ho capito.
Sono sopravvissuto per raccontare.

In uno stato di intensa e morbida contemplazione osservo il mio mondo che si muove. Sono effervescente e stonato. Non serve la ragione, basta amalgamarsi. Una danza, un ritmo ancestrale, un tam-tam che trasforma il mio corpo. Mi sento fluido, energia, velocità e leggerezza. La gravità è rimasta parcheggiata nel libro di fisica. Volo, volteggio, mi centrifugo. Toccare terra soltanto per inserire il gettone e via la prossima corsa. Le traiettorie fluide, le curve sulle sponde d'arresto ti comprimono le budella e poi ti proiettano via, sparandoti in un vortice di delirio; un istante infinito per creare, concepire il tuo essere aereo. Nè veloce, nè alto ma danzate, musicale e stiloso.
Qui la bike è vera, potente, stimolante e magnifica.
I sentieri crudi, le discese oneste e le sponde sincere. Gli air sessualmente intriganti come il laccetto di un bikini. Datemi un altra birra.
Mentre gli altoparlanti continuano a far sentire "All down the line" dei Rolling Stones, gli ipnotizzati si mettono in fila per il sussidio, ancora una volta.
Fuorilegge, abusivo, punk rock, potente, grandioso e adrenalinico. Prima spaventoso poi esaltante...

Comunication breakdown

Margarina. Sta lì il segreto.
Io ne ho già il frigo pieno.
Osservate un po, soltanto un piccolo assaggio,
capirete il regalo e lì vicino sentirete quella danza...

p.s. Abbiamo sognato per sette brevissimi giorni. Abbiamo immaginato di essere là oltre il confine, dove fanno di tutto per farti divertire sul tuo cancellone. Abbiamo visitato e rivisto alcuni dei più fantastici bike-park francesi e siamo tornanti a casa con un sorriso che ci durerà fino alla prossima volta. 2alpes, Serre Chevalier, Morzine, LesGets e Chamonix. Siamo stati itineranti, on the road, pronti a salpare e viaggiare di notte per essere già operativi alle prime luci dell'alba nel nuovo spot. Sette giorni di caccia alla traiettoria più strampalata e fantasiosa. Sto ancora rimbalzando.
Un grazie speciale al Conte e al valvassino in seconda Franz.
 

Allegati

  • 2alpes16F.jpg
    59,8 KB · Visite: 105
@Tarantola:
Troppo una figata!!
Io forse ci vado con Mud il WE del 18 settembre..
se ci vuoi tornare..
bellissimo quel dirt!!
a proposito di dirt..
Mi ha detto emenuele che sei andato a saltare a casa sua...
allora com'è?
bello eh!
e dire che ha fato tutto senza misure..

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo