Ciao raga,c'è qualcuno a casa martedi mattina(non mi confondo con domani)che mi accompagna in un girettino che parte dai piedi della maresana x salire fino alla cà del làcc per poi proseguire al canto basso e da li bike in spalla fino alla croce(una 20 ina di minuti circa ma con mè scoppiato penso anche 30)per poi scendere dall parte opposta cioè fino hai prati parini e poi a sedrina in clèr da li asfalto fino a dove siamo partiti,se mi volete accompagnare non pensiate a performance bestiali(perlomeno in salita,poi in discesa mi arrangio ma in quella riescono bene anche i sassi) xchè in bike ci vado davvero poco ultimamente ,ma ho preso la bestiola nuova(sintesi movida disc)e muoio di voglia di usarla e allora....Non mi confondo con settimana scorsa il fatto è che domani si esce a endurare con la moto e allora.....spero qualcuno mi faccia compagnia,io vado lo stesso x cui anche all'ultimo momento fatemi sapere,partirei sul presto,ore 8-8,30,cosi da fare con calma il tutto ed essere a casa x mezzogiorno .So long.Brakky