• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maremmamaiala 2013

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Anche quest'anno, puntuale come i tafani che arrivano col primo caldo, arriva la consueta gita degli Uammeri al mare.
la data concordata è per il we del 1/2 giugno. Così l'acqua sarà già calda per i primi bagnetti ed i sentieri pronti come al solito.
La base è sempre ai campeggi di Punta Ala
il programma prevede due giorni di su&giù per le colline retrostanti il mare, bagnetti, sarsigge e birra a volontà.
Insomma il solito, noioso, programma di tutti gli altri anni.
Solo i sentieri sono in parte diversi ...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
l'idea me gusta mucho!ce sò camper munito!!

l'ho detto anche al mega gruppone del foligno freeride...purtroppo il mitico bilotta è in australia e non ci potrà intrattenere con le sue battute uniche!

per ora viene sicuro freelele e compagna...penso se ne aggiungeranno altri!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, stavo pensando ad un po' di logistica.
Quest'anno converrebbe fare riferimento al Campeggio Punta Ala http://www.campingpuntala.it/vacanze-toscana.asp
chi fosse interessato provveda a prenotare Bungalow o piazzole

Venendo ai tracciati, pensavo di utilizzarne due, uno più hard ed un più leggero.
Nel caso in cui qualcuno potesse essere disponibile per una sola giornata, eventualmente, mi organizzo con qualcuno che possa fare da guida.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, il meteo da un po' d'acqua fino a venerdì mattina, poi variabile tendente al bello per sabato e domenica. Temperatura intorno ai 20°. Probabilmente troveremo un po' di fango.
Direi che ci sentiamo mercoledì per definire il tutto e quantificare le partecipazioni. Anche per cercare di prenotare le piazzole del campeggio vicine in modo da organizzare un festicciola come l'ultima volta.
Saluti a tutti
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora nonostante il meteo ci voglia fare desistere....per ora i maremmamaialari sono:

passolento (arrivo venerdì sera)
damatino (arrivo venerdì sera)
stex (arrivo venerdì sera)
samanta
anatas
pcarta (arrivo venerdì sera)
pcarta girl (arrivo venerdì sera)
bitter (arrivo sabato mattina)
magnomagnini (arrivo sabato mattina)
marcopalli

tutto il resto degli uammeri sono dati per dispersi...spero che chi è in forse riesca a venire!!!

il punto di riferimento è il campeggio punta ala...visto il meteo non sono pieni e quindi anche senza prenotare non ci dovrebbe essere problema ne di piazzole ne di bungabungalove

eventualmente venerdì prenotamo se serve

ps: mi sono permesso di cambiare il titolo del topic...in effetti suona meglio!!!
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
49
tra gnomi e trolls
Visita sito
UUUUUUUU!!!!!!Coppia Anny e Sam presenti!!!!!!Io verrò anche se sono un catorcio e non posso andare in bici...anzi, magari se qualcuno ha delle tracce per fare dei treck mentre voi pedalate io cammino e vi aspetto per la birra....le birre!!!!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
gli uammeri non esistono più.
Siamo rimasti solo io e stex, due vecchi maschi spelacchiati che non si possono nemmeno accoppiare tra loro.
Quindi la specie è estinta

Mi dispiace veramente tanto di non poter venire!
Da più di un mese cercavo di organizzarmi per essere libero questo weekend e puntualmente mi sono piovuti dal cielo diversi impicci sia x sabato che (almeno al momento) x domenica

Però gli Uammeri esistono ancora!!!
E' solo che chi il lavoro, chi la famiglia e chi la maremmam..., è proprio il caso di dirlo, è sempre più difficile smarcarsi.

Ci vuole uno scatto d'orgoglio tipo un bel raduno in loco con maglie d'ordinanza obbligatorie e bisbocciata finale!


e comunque buon divertimento!! o-o

ps: se poi proprio volete provare ad accoppiarvi... fate pure, anzi da questo punto di vista forse è meglio non esserci
che razza di animale verrebbe fuori? lo Stexlento??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo