Mare vs montagna

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Sono curioso di scoprire cosa preferiscono i bikers forumendoli.
Ovviamente il discorso esclude la MTB, se no sarebbe ovvia la risposta.
Perciò preferite le code al mare, il caldo in spiaggia, il tuffo in mare e le chiappe all'aria delle tipe o la macchina fuori giri in salita, i ciclisti che tagliano le curve, il fresco sotto gli alberi e le lunghe passeggiate in mezzo alla natura?

Io personalmente preferisco la montagna, magari con un lago o fiume da esplorare in kayak e una bella parete da scalare. Non odio il mare ma non sopporto le mega code sotto il sole a causa di qualche imbranato e la moda dell'apparire, tutti in palestra il mese prima per poi farsi fighi in spiaggia.
Preferisco sonnecchiare tranquillo senza preoccuparmi dei vuccumprà che rompono o delle tipe che ti scuotono l'asciugamano in faccia.

Voi cosa preferite e perché?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.051
14.757
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Montagna...indubbiamente montagna...la vivo in ogni sua sfaccettatura...sopra sotto dentro...sopra mtb e trekking...sotto con passeggiate e natura con moglie...dentro speleologicamente...il mare piace di più a mia moglie...il problema è collimare entrambe le cose...normalmente scelgo località marine con a pochi o qualche km montagne da esplorare...lei in spiaggia a crogiolare io in montagna a godere...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Preferisco la Sardegna rispetto a Capracotta ...
... ma preferisco anche Cortina d'Ampezzo rispetto a Rimini.


Dipende.

https://www.youtube.com/watch?v=5IfdkYS9auw
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Mi piace molto il contatto con la natura, sia esso in montagna o al mare. Certo se vado al mare ne deve valere la pena, altrimenti anche no.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Io Montagna...perché, dato che slffro molto il caldo, e preferisco il gelo, per limitare un po le temperature, preferisco il "Fresco dei monti", piu i boschi, fauna etc etc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Traiano

Biker urlandum
Come per molti amo sia il mare che la montagna. Diciamo che per brevi periodi preferisco la montagna. per contro, se dovessi farmi 15/20 giorni di ferie ininterrotte, sicuramente il mare, e sarebbero 15/20 giorni di "culo in acqua"!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Preferisco la Sardegna rispetto a Capracotta ...
... ma preferisco anche Cortina d'Ampezzo rispetto a Rimini.


Dipende.

https://www.youtube.com/watch?v=5IfdkYS9auw
Non vedo il nesso tra "Rimini" e "Mare"... da salentino sposato con una sarda, sono molto schizzinoso sul mare, tanto che da Torino preferisco andare sulle Alpi invece che al mare in Liguria.
Però, quando il mare è come lo intendo io, non esiste montagna che possa competere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Sto invecchiando, è una questione di memoria ... sono passati tanti anni ... eppure mi pareva di ricordare che Rimini fosse sul mare.
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata

Sono d'accordo sulla tua definizione di bel mare. Ma sei sicuro che non esiste montagna che possa competere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo