Mare & Collina in mountain bike

pig_org

Biker serius
4/7/10
100
0
0
rsm
Visita sito
Ciao a tutti.

volevo sapere se qualcuno aveva già fatto una di queste mare & collina; volevo sapere di cosa si trattava. volevo farla come escursionista, ma volevo sapere qualche info circa la distanza e il dislivello.

grazie

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Domenica a Marina Romea e' tutta piana,30km tra pineta/argini/strade bianche e spero poca sabbia,la prossima a Castrocaro dovrebbe essere di 35km con un dislivello di poco inferiore ai 1000mt,mentre la tappa conclusiva di Fratta Terme dovrebbe essere tipo Castrocaro ma in base alle poche informazioni che ho meno impegantiva.

Solo un consiglio,se intendi iscriverti ad una qualunque di queste prove,vai la presto,di solito ci sono lunghe code.

born to ride

Biker serius
1/1/12
121
0
0
a ca de caz
Visita sito
Domenica a Marina Romea e' tutta piana,30km tra pineta/argini/strade bianche e spero poca sabbia,la prossima a Castrocaro dovrebbe essere di 35km con un dislivello di poco inferiore ai 1000mt,mentre la tappa conclusiva di Fratta Terme dovrebbe essere tipo Castrocaro ma in base alle poche informazioni che ho meno impegantiva.

Solo un consiglio,se intendi iscriverti ad una qualunque di queste prove,vai la presto,di solito ci sono lunghe code.

ciao domenica scorsa a milano marittima come 6 andato?

oversize

Biker serius
12/10/08
111
1
0
Miramare di Rimini
Visita sito

poca sabbia?
provata stamattina arrivo sulla spiaggia quasi 2 km di battigia:mrgreen:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
com'è stata la gara? il fondo era come ti avevo detto?

La gara tutto sommato e' stata anche bella,molta pineta e molto argine con qualche tratto di collegamento in asfalto e su strada bianca,a Milano Marittima credo sia difficile trovare un tracciato migliore.

Il fondo a parte qualche ''pacera'' nella zona dietro ''la casa delle aie'' era pressoche' perfetto!

deejayfly

Biker popularis
31/10/11
63
0
0
48
Forlì
Visita sito
Ciao! Io fatta oggi... Resultato a parte, è stata divertente ma dura... Per me tutta pianura non ti fa mai prendere fiato.. Sei sempre a tutta.

Invece le prossime, castrocaro e fratta terme, hanno salite e discese dove si recupera...

Tra castrocaro e fratta è più impegnativa la fratta, è veramente piena di salite!

Ciao a tutti!

deejayfly

Biker popularis
31/10/11
63
0
0
48
Forlì
Visita sito
A me l'organizzatore aveva detto il contrario,visto che mi sembri sul pezzo,riesci a descrivermi sommariamente queste ultime due prove?

Grazie!

Ciao,

per evitare equivoci, ti metto i link dei due giri registrati da me anno scorso così vedi dislivelli e tempi... considera che io anno scorso andavo piano ero al primo anno di MTB in assoluto e mai pedalato prima..

Castrocaro: http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=371625
Fratta Terme: http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=391051

inoltre considera che la prima e la seconda salita a catrocaro sono in asfalto, anche l'ultimo pezzo dell'arrivo è in salita di asfalto, mentre la Fratta Terme è quasi tutta su sterrato che io ricordi... ma ero un po annebbiato...

Per ogni info, sono qua!

Ciao

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao,

per evitare equivoci, ti metto i link dei due giri registrati da me anno scorso così vedi dislivelli e tempi... considera che io anno scorso andavo piano ero al primo anno di MTB in assoluto e mai pedalato prima..

Castrocaro: http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=371625
Fratta Terme: http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=391051

inoltre considera che la prima e la seconda salita a catrocaro sono in asfalto, anche l'ultimo pezzo dell'arrivo è in salita di asfalto, mentre la Fratta Terme è quasi tutta su sterrato che io ricordi... ma ero un po annebbiato...

Per ogni info, sono qua!

Ciao

Ciao,

grazie delle informazioni,io non saro' presente,ma sicuramente ci saranno alcuni compagni di squadra a cui girero' le tue info.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo