Marcigliana strada verso il Manicomio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rvin_scott15

Biker novus
11/6/15
40
1
0
43
Visita sito
Ciao a tutti,

abito a roma nord, Montesacro e ho sempre voluto vedere il manicomio in zona Marcigliana.
Ho visto che ci sono strade che si collegano ai sterrati delle Marcigliana, sapete se si incontrano cani da pastore?
Si arriva al Manicomio facilemente?

Grazie Cattura.JPG
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Credo, dico credo, che per il manicomio non si possa salire, mi sembra di ricordare esserci un cancello bello grosso, niente che non si possa aggirare materialmente, ma se sta lì denota una proprietà privata, quindi non credo si possa fare e comunque questo da via della Marcigliana, non so se ci siano altri ingressi..... Attenzione, questo poi mi sembra di ricordare, non è che ci passi spesso lì, l'ultima volta che transitai su via della Marcigliana era per andare a Rieti mesi fa, lo feci per sbucare sulla Salaria...... Comunque mi interessa pure a me se esiste un modo di arrivarci legalmente. E' un posto surreale, quasi horror.....
 
Ultima modifica:

xidius

Biker popularis
22/4/18
61
7
0
Roma
Visita sito
Bike
RockRider 520S
Ciao a tutti,

abito a roma nord, Montesacro e ho sempre voluto vedere il manicomio in zona Marcigliana.
Ho visto che ci sono strade che si collegano ai sterrati delle Marcigliana, sapete se si incontrano cani da pastore?
Si arriva al Manicomio facilemente?

Grazie Vedi l'allegato 351742
Fatta lo scorso anno. Arrivi davanti ad un cancello che si apre tranquillamente. Risali in bici, ti fai un po di salita e sei arrivato.
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Fatta lo scorso anno. Arrivi davanti ad un cancello che si apre tranquillamente. Risali in bici, ti fai un po di salita e sei arrivato.
Tu intendi il cancellone verde che da direttamente su via della Marcigliana, quello che poi si può aggirare a sinistra perché praticamente ci sarà un metro di spazio?
 

Classifica mensile dislivello positivo