marcigliana infra

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in questo mese di luglio non ho piu a disposizione i fine settimana per andare dove voglio,ma ho tutte le mattine per uscire e fare un sgambata presto presto...

a chi si volesse unire:
uscirò praticamente tutte le mattine verso le 7:30 con rientro entro le 9:00.. poi devo andare a lavoro :( se quanlcuno volesse farmi compagnia ne sarei felice..

perchè la marcigliana, perchè è il posto piu vicino a casa mia..

;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mi spiace....purtroppo non posso essere di compagnia....troppo lontano da casa mia...ma ci saranno altre occasioni...senti...cmq pare sia aperta la funivia del Gran Sasso....riesci ad aggregarti prob. il 15??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao Achille, appena sto un pò meglio vengo io! è proprio quello che volevo fare...(abito proprio vicinissimo) ...si potrebbe anche anticipare se ti va ..perchè così potrei anche andare in orario al lavoro.
Mario


per me va benissimo anche prima, anzi.. :)
allora buona guarigione, ti aspetto :-) ..
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
ma famme capi', tu vai comunque ogni mattina o bisogna mettersi d'accordo per un giorno specifico?

perché l'attacco della marcigliana non è per niente distante dal mio ufficio, devo solo attraversare il tevere col GRA che in questo periodo però non è impresa da poco...

...e anch'io attacco alle 9-9.30, poi se viene pure Mario allora...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma famme capi', tu vai comunque ogni mattina o bisogna mettersi d'accordo per un giorno specifico?

perché l'attacco della marcigliana non è per niente distante dal mio ufficio, devo solo attraversare il tevere col GRA che in questo periodo però non è impresa da poco...

...e anch'io attacco alle 9-9.30, poi se viene pure Mario allora...


...portateve la cassetta de pronto soccorso!:)))::))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
...portateve la cassetta de pronto soccorso!:)))::))):
ci facciamo seguire da una eliambulanza :sborone:ed uno dei camion di overland di scorta per i primi soccorsi :!:

@mares: lo so.. lo so.. posso solo imparare

@alcast: si penso di andare sempre e comunque, anche solo (se ce la faccio) e se qualcuno si vuole aggregare.. be allora è una festa.. si chiacchiera pure :-).. il raccordo (lo fai in macchina vero!!!) in questi giorni è libero (almeno cosi mi dicono alcuni colleghi, io lavoro sulla bufalotta) quindi, al netto doccia ce la puoi fare..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Potrei essere interessato ma....
quanti Km. fai???:zapalott:

allo stato attuale della mia forma, non vado a km ma a tempo, quando ho raggiunto la meta del mio tempo disponibile torno indietro.. ed ultimamente non ho percorso molti km :) se ti và, non sarò certo io ad aspettare te :-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
allo stato attuale della mia forma, non vado a km ma a tempo, quando ho raggiunto la meta del mio tempo disponibile torno indietro.. ed ultimamente non ho percorso molti km :) se ti và, non sarò certo io ad aspettare te :-)

Inguaribile ottimista!
Quindi tu mi dici che domattina alle 7.30 sarai alla partenza del giro!?!
Se ti riesce mi dai coordinate esatte del punto di partenza? (magari un puntino su googleEarth).
Se ce la faccio mi piacerebbe proprio.o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Inguaribile ottimista!
Quindi tu mi dici che domattina alle 7.30 sarai alla partenza del giro!?!
Se ti riesce mi dai coordinate esatte del punto di partenza? (magari un puntino su googleEarth).
Se ce la faccio mi piacerebbe proprio.o-o
ho portato la bike da luciano e la prendo domani all'ora di pranzo.. pero da lunedi si puo fare, volendo possiamo partire da casa mia.. ti ricordi dov'è.. a un paio di Km dall'inizio del giro marcigliana, su asfalto cosi ci scaldiamo...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
secondo giorno consecutivo...
ho le gambe un po tumefatte, ma spero di recuperare in giornata.. comunque è molto bello svegliarsi, pedalare, doccia e poi lavoro.. il lavoro ha un'altro sapore sotto l'effetto della melatonina (si chiama cosi la sostanza che viene generata durante lo sforzo, nonche motivo per il quale tutti noi torniamo a casa felice e contenti anche se distrutti???)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo