• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marchigiani: Help!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Il 19 marzo vorrei andare a Racanati all' Extra Music Pub per assistere ad un concerto. Vorrei sapere se è necessario/preferibile comprare in prevendita i biglietti (non vorrei arrivare lì davanti e sentirmi dire che è tutto esaurito) ma non trovo nessun recapito telefonico/indirizzo mail a cui potermi rivolgere. Qualcuno conosce questo pub? Può aiutarmi?
Grazie o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
l'extra è l'ex-barfly, la storica sala concerti. quando il burfly si è trasferito ad ancona, il locale ha cambiato nome in extra. io ci ho visto parecchi concerti, ma non ho mai dovuto comprare biglietti in prevendita. non so chi vai a sentire, ma se hai paura di non trovare i biglietti mi posso informare io.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Vorrei andare a sentire Ian Pace, batterista dei Deep Purple http://www.liverock.it/result3.php?chiave3=ExtraMusicPub
Qui però dice che l'Extra si trova a Recanati, non ad Ancona. Puoi comunque darmi l'indirizzo completo? Riguardo i biglietti, se mi dici che non corro il rischio di rimanere fuori, mi è sufficiente. o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

l'extra sta a recanati ed è facilissimo da trovare perché è a ridosso delle mura cittadine. comunque, dopo le nove di sera, chiunque incontri per strada te lo sa indicare. tu esci al casello di porto recanati/loreto. all'uscita segui le indicazioni per recanati. attento alla prima curva a dx appena uscito, non sembra ma devi fare un bel 90°.
domani chiamo ad un paio di amici che ci vanno spesso e mi informo per i biglietti.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Magnifico! e magari il 19 fai una capatina così ti offro una birra
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
verrei volentieri, ma devo badare ad un carrarmatino di 20 mesi che si chiama tommaso.
magari ti trovo da dormire a 4 soldi ed il giorno dopo si va di freeride.
Il 19 è domenica quindi il giorno dopo, lunedì, dovrei essere al lavoro. Se invece partissi di sabato sera, la domenica mattina potremmo fare e la sera concerto

 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Il 19 è domenica quindi il giorno dopo, lunedì, dovrei essere al lavoro. Se invece partissi di sabato sera, la domenica mattina potremmo fare e la sera concerto


mi sembra un progettino da paura. se mi confermi ti organizzo un mattinata da paura.
dimmi che biga hai e ti dirò chi sei, ovvero preferisci:
- pedalata sali e scendi tipo granfondo
- freeride
- downhill
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
mi sembra un progettino da paura. se mi confermi ti organizzo un mattinata da paura.
dimmi che biga hai e ti dirò chi sei, ovvero preferisci:
- pedalata sali e scendi tipo granfondo
- freeride
- downhill
Come al solito, butto la pietra e poi devo nascondere la mano perchè non so se la mia "zampa" mi permetterà di fare qualcosa. In caso solo ciò che sia discesa. La settimana prox ti farò sapere se mi porto la bici o meno.
o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Come al solito, butto la pietra e poi devo nascondere la mano perchè non so se la mia "zampa" mi permetterà di fare qualcosa. In caso solo ciò che sia discesa. La settimana prox ti farò sapere se mi porto la bici o meno.
o-o

se non riesci fino all'ultimo a saperlo, non ti preoccupare, al limite qui all'ultimo minuto una biga si rimedia sempre.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Come al solito, butto la pietra e poi devo nascondere la mano perchè non so se la mia "zampa" mi permetterà di fare qualcosa. In caso solo ciò che sia discesa. La settimana prox ti farò sapere se mi porto la bici o meno.
o-o

non tradirci!!!! :D
se porti la biga mi unisco pure io


uscitona DH può andare?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
sto cercando disperatamente di contattare l'extra, ma non trovo mai nessuno. credo che ti convenga comprare il biglietto in prevendita, per evitare problemi dell'ultim'ora.
chiamami pure per qualsiasi cosa:
348 8980974
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ho contattato l'Extra tramite e-mail e mi hanno detto che, per non avere problemi con i biglietti, è sufficiente trovarsi davanti al locale per le 15:30-16:00.
Riguardo l'uscita invece problemi ci sono . Mi spiace tantissimo, ma non posso
Grazie a tutti.
PS: avanzate tutti una birra. Spero di trovarvi lì davanti o-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ieri sono stato a Recanati. Concerto bellissimo, ambiente meraviglioso e paese stupendo. Ho pranzato all'osteria del passero solitario e dopo il drum clinic, prima del concerto , ho fatto una passeggiata in centro prendendo un gelato da "Zia Maria" e visitando casa di Leopardi.
Infine anche un apprezzamento va alla fauna locale femminile
PS: è stata una fortuna che non sia venuto in bici. Con il freddo e la pioggia che veniva giù mi sarei solo portato un peso.
o-o
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito


freddo? pioggia? fish l'aveva detto, così abbiamo fatto... dom mattina nevicava un pelino, ma la pista a S.Lorenzo era ok... uomini di poca fede...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo