• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marchigiani alla riscossa - Monte San Vicino - dom 9 maggio

tottero

Biker dantescus
...Gasate è il mio braccio destro...dopo 1200 mt di salita, sbuchiamo su questo prato e scopriamo che dobbiamo "ancora" arrampicarci lassù...SPETTACOLOOOO!!!

Monte San Vicino, grazie per aver messo la materia prima del nostro divertimento odierno!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
gruppone tostissimo...e giro tostissimo!!!
il monte a me è piaciuto tanto, posto totalmente nuovo e particolare, su in cima sembrava di stare a scalare un monte dolomitico!spettacolo!
la sassaiola a palla tra mictre e annetta è stata una goduria!ce voleva un altro sentiero che evitasse l'asfalto finale...ma cmq giro molto bello!!!grande Gasate & Co!!! o-o

p.s.: mi dispiace avervi abbandonato a metà pasto...anche l'agritursimo...posto unico!ce voio tornà!approposito....ma quei belli culi là fori ci stanno sempre?!

p.p.s.: tottero che si emoziona con i ciclamini mi fa morire!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Ragazzi avete una traccia GPS del giro?
Che bici vi siete portati per questo giro?
Il S. Vicino c'andavo 3 anni fa, a costruire i salti con la neve per lo snow con i miei amici di Staffolo... dovreste trovare una mascherina da qualche parte
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
mi unisco alla richiesta di pirs75 e mi prenoto per il prossimo giro... a patto che ci sia gente spompata come me, non credo di poter fare 1400 metri + discesa in una mattinata. d'altro canto dovro' provare prima o poi!...

(belle foto.. quanto bel verde!)
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi avete una traccia GPS del giro?
Che bici vi siete portati per questo giro?
Il S. Vicino c'andavo 3 anni fa, a costruire i salti con la neve per lo snow con i miei amici di Staffolo... dovreste trovare una mascherina da qualche parte

per la traccia mi si è spento il gps a metà discesa, provo comuqnue a ricostruire la parte mancante e poi la pubblico..
magari Mictre può aiutarci però, dovrebbe averla registrata sul palmare!

ieri di bici ce n'erano tante: una frontina (sfrontata!), due giant tranceX, una giant reign, una Votec da 15 kg, una Lapierre da 14 e una da 18...
con la dovuta calma e giusto spirito compagnone si fà tutto!
 

pirs75

Biker perfektus

Se andavate il 1° maggio rischiavate di essere cotti alla brace dalla gente che c'era a Pian dell'elmo

se puoi posta il GPX... appena faccio chiarezza mentale e cambio bici mi unisco
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
scusate se ritiro fuori la discussione, ma ieri sono stato sul san vicino anch'io, per vedere se sono in grado di reggere un giro AM dei vostri.

il percorso me lo sono preparato con gpsies e google earth. sono salito a pian dell'elmo da villanova (vicino a frontale) poi ho continuato passando per i prati del cipollara (ben piu' fioriti di come li avete trovati voi!) e infine ...spingendo la bici su per il sentiero sul versante sud, che tra l'altro non ho capito se e' l'unico.

su questo sentiero, viste le foto, ho una curiosita': l'avete fatto tutto in sella? e a venir giu' anche i pezzi sconnessi? pure col frontino?? e magari andavate pure spediti!!!

fatemi sapere, mi piacerebbe aggregarmi una volta ma anche riporta' a casa la pelle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo