• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marchigiani alla riscossa - Monte San Vicino - dom 9 maggio

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
così mi alleno anche per la Laga, affavolaaaa!!!
....ma come parli??...makekazzè sto affavola...affavola......'na fava che vola?
....stò S.Vicino me ispira poco perchè ce sò i sassi e tocca pure spigne...e poi dove son finiti li sorciazzi che eran già tutti gasati per andarci come il CarloMarzo e il Taddeo???...sarà mica perchè non se fà al sabato??:..pure la Topa nun ce vo venì perchè è gelosa di Annetta e non pò fà la prima donna....
...nonostante tutto una mezza ispirazione c'è...segnatemi cor punto interrogativo che, se le sirene romagnole non mi incantano, vengo a rivedere i brutti ceffi umbri...

1)gasate
2)stex
3)tottero
4)mictre
5)annetta
6)bart??
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
e segnate pure me: 7) sean (salvo meteo molto avverso)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..a regà...me dispiace, lo sapevo, ma me sò fatto incantà dalle sirene romagnole, che poi non sono tutta stà bellezza, ma cantano molto bene...quindi domenica me ne vò in Romagna...avrò di sicuro un' altra occasione per rivedere le brutte facciazze umbre....alla prossima...
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
per chi viene da ancona o per chi viene dall'umbria, l'uscita della superstrada è sempre quella, direzione matelica, camerino, cerreto d'esi. quando uscite prendete la direzione matelica, passate avanti lo stabilimento dell'indesit. poi dopo 100mt c'è una farmacia alla vostra destra, girate a destra e pochi metri dopo c'è il parcheggio. cercherò di essere lì alle nove. se ci sono problemi il mio numero di telefono sta nel profilo. lo tengo sempre acceso chiamatemi.
 

sissimo

Biker novus
23/3/10
8
0
0
Terni
Visita sito
Peccato domani non posso essere della partita, mi sarebbe piaciuto.
Comunque, vista la segretezza di questo giro, vi lascio questa foto reperita girovagando sul forum, che secondo me è attinente :



Buon giro a tutti.
 

tottero

Biker dantescus
pppppuuaaaaaaahh!!!

in effetti oggi ho avuto le prove: Gasate è un totteratore prolifico, ME PIACE stò ragazzo!

Giro bellissimo: fino alla vetta 1400 metri di salita per oltre 14 km quasi interamente in single track, prati verdissimi che iniziano a fiorire, boschi fatati, tratti tostissimi, panorami mozzafiato e un bel tratto di sentiero tutto gobbette e pietrine (che abbiamo assaggiato in diversi )...
il tutto condito con un bel pranzeto finale in un agriturismo posto in un luogo eccezionale, affavola!

Un grazie di cuore a Gasate per l'organizzazione, Annetta salterino per i percorsi, e a tutta la forte compagnia umbro-marcisciana!!!


1. er pelosone avanza...



2. Gasate jemo!




3. Il gruppo finalmente in vetta al San Vicino, 1450 mt!




4. Inizia la discesa!




5. Mictre e Stex scennono




6. le pendici del San Vicino ci arrapano!




7. Si scende vista Cucco Catria e Fabriano...bellissimo!


altre foto più avanti...
 

tottero

Biker dantescus
grazie totterone, spero di fare di più la prossima volta

ti assicuro che a me è piaciuto tantissimo! la lunga salita fino alla croce interamente in single è spettacolare, così come il sentiero ormai ribatezzatto "LE GOBBETTE"...
peccato che avevo la frontina con la forca da 40mm ormai ...mi potevo godere di più la discesa...


evvvvaiiii ancora:


1. Acquarella o San Vicino?




2. In onore del grande Sean, portare 18 kg di bici lungo questi percorsi oggi era veramente dura...ma lui se l'è cavata egregiamente, complimenti!



3. Sui prati della forcella antistante il San Vicino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo