Marca pneumatici preferita

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sondaggio: Quale marca di pneumatici per MTB preferite o nella vostra vita di Bikers avete utilizzato di più.

Spero di aver messo tutte le marche più conosciute, sicuramente me ne sarà scappata qualcuna....chiedo perdono.

Inserite anche il modello con il quale vi siete trovati meglio e l'uso che ne fate....
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Mi trovo molto bene con le IRC,durano e tengono quello che molte donzelle vorebbero
yllol.gif
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
con le specialized mi sono trovato sempre bene, come prossime gomme prenderò schwalbe

Pure io ho votato Specialized. Pur essendomi sempre trovato bene con le Geax, attualmente mi sono riavvicinato alle gomme Specy montando delle Fast Track 2.0 camera d'aria, ho avuto modo di verificare che facendone un uso tra l'xc e l'enduro si comportano assai bene.
P.s non le ho ancora utilizzate sul terreno bagnato.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Per il momento mi trovo molto bene con le Geax SaguaroTNT 2.2. L'uso è XC, ma ho sempre avuto problemi di aderenza con gli altri pneumatici. Con le saguaro invece mi sento abbastanza sicuro e ho proprio la sensazione di grip che prima mi mancava o-o

EDIT:

Dopo qualche mese di utilizzo, posso dire che Schwalbe (per la precisione Nobby Nic) hanno un grip impareggiabile.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ho votato Kenda, perche' le nevegal da 2,5 che uso per FR sono a dir poco fantastiche in qualsiasi condizione... non disdegno nemmeno schwalbe per uso enduro e specialized (troppo delicate ma gran grip)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo