ciao,
direi che il bici bike 93 non ha un sito...cmq la gara è bellissima, per noi della zona è uno dei classici percorsi di allenamento.
parti dal campo sportivo di ronago (o uggiate) cmq quello in val mulini dove c'è una chiesetta..poi sali (salita tecnica sotto il bosco, abbastanza ripida e con tratti viscidi) fino al cimitero di drezzo, svolti a sx per andare verso la dogana di pedrinate, poco prima giri a dx lasciando l'asfalto. Salita sterrata, strada larga, poi ti infili in un sentierino per 200 m., esci sull'asfalto del percorso vita di drezzo, ancora a dx su sterrato largo tecnico con radici. continui in salita fino a sopra la chiesetta dei pittori, poco fuori cavallasca, un pò di mangia e bevi fino a sopra l'abitato di cavallasca. da quì inizia la salita al sasso di cavallasca (2 km circa) poi scendi, passi da parè, vai verso fontanabona e poi verso il boscone di olgiate comasco (fondamentalmente tutta discesa, dalla cima del sasso fino al boscone, al massimo degli strappetti). da quì ultima discesa fino all'arrivo.
Il giro in linea di massima è questo: non ho partecipato alle ultime edizioni ma cmq il succo non varia di molto.
Gara molto bella (erano più belle le prime edizioni di 50km...con la salita finale ad uggiate...amici del bici bike..in tempi di marathon non sarebbe male riproporlo..no??).
Cmq disponibili ad accompagnarti...magari un giovedì sera..
ciao!