Normal
Caxx Samuel mi dispiace! Sotto le doccia c'era anche Di Marco Davide se non vado errato (comunque quello col pettorale 1)che era incazzato nero per il tuo stesso mitivo.Il percorso avevi ragione è il più difficile mai fatto fino ad oggi, e un paio di cancelli potevano segnalarli meglio uno era un tubo rivolto verso di noi subito dopo il tappo iniziale dove si scendeva praticamente in un burrone.Comunque sono arrivato 67° assoluto e 14° di categoria che è il mio miglior risultato! Dicevano all'ultimo ristoro e al traguardo che mancavano all'appello 50 ciclisti che avevano sbagliato strada!
Caxx Samuel mi dispiace! Sotto le doccia c'era anche Di Marco Davide se non vado errato (comunque quello col pettorale 1)che era incazzato nero per il tuo stesso mitivo.
Il percorso avevi ragione è il più difficile mai fatto fino ad oggi, e un paio di cancelli potevano segnalarli meglio uno era un tubo rivolto verso di noi subito dopo il tappo iniziale dove si scendeva praticamente in un burrone.
Comunque sono arrivato 67° assoluto e 14° di categoria che è il mio miglior risultato! Dicevano all'ultimo ristoro e al traguardo che mancavano all'appello 50 ciclisti che avevano sbagliato strada!