ah però che recensione!!!! Meno male che il 9 vado a fare la Dolomiti Superbike cosi c'ho già il callo al culo
Grazie ci vediamo domenica! Ma di chi devo chiedere urlo Samuelgooolllllll!!!!!!
PS Complimenti vivissimi all'educazione degli organizzatori! Scrivi a MTB Magazine che ci vanno a nozze con lamentele di questo tipo!!!!
Le docce calde scordatele. Mai trovate calde nemmeno quando, facendo il point to point e avendo non più di 20/30 persone davanti, arrivavo presto e le trovavo fredde lo stesso. Sono le docce fatiscenti di un polverosissimo campo di calcio, in cui dubito che perfino i 22 in campo e l'arbitro ce la facciano a farsela calda tutti quanti, figuriamoci 3/400 persone. Avranno lo scaldabagno che aveva mia mamma a casa 15 anni fa. Sempre che quest'anno non si siano organizzati diversamente, ma se tanto mi dà tanto, dubito che a loro interessi qualcosa della questione, visto che in 5 anni (anche una xc ci fecero nel 2007), nulla è cambiato in tal senso.Ho appena letto i commenti dello scorso anno, partirò come al solito prudente e con l'obbiettivo di arrivare al traguardo tutto intero!!!
E speriamo che almeno le docce siano calde!!!
dammi l'indirizzo di mtb magazine e gli scriverò di certo.
Fra le altre fregnacce sparate dall'organizzatore, c'è pure quella che per non sentir lamentele, l'anno prossimo pensavano di fare la gara ad invito. Una fregnaccia talmente colossale che ancora rimbomba nella mia casella di posta elettronica. Chi credono di essere? Gli organizzatori della Dolomiti Superbike? O della Transalp? O del mondiale marathon solo perchè si disputa nella stessa data? Muhahahahahaha . Come pensano di lasciare a casa i 400 abbonati al circuito? o forse intendono uscirne? Volesse il cielo, così alla loro gara ci vanno in 100, con i conti ci finiscono sotto alla grande, abbassano la cresta e pure le orecchie e io mi risparmio di andarci, mentre ora, se voglio sperare qualcosa nella classifica del circuito devo andarci.
p.s. urla samuelgoooooooooooool che va benone
Le docce calde scordatele. Mai trovate calde nemmeno quando, facendo il point to point e avendo non più di 20/30 persone davanti, arrivavo presto e le trovavo fredde lo stesso. Sono le docce fatiscenti di un polverosissimo campo di calcio, in cui dubito che perfino i 22 in campo e l'arbitro ce la facciano a farsela calda tutti quanti, figuriamoci 3/400 persone. Avranno lo scaldabagno che aveva mia mamma a casa 15 anni fa. Sempre che quest'anno non si siano organizzati diversamente, ma se tanto mi dà tanto, dubito che a loro interessi qualcosa della questione, visto che in 5 anni (anche una xc ci fecero nel 2007), nulla è cambiato in tal senso.
Una mattanza, ma era prevista. E io che ogni anno ci ricasco. Ma questo giuro che è l'ultimo. Farfa non mi vede più.
E anche una vergogna. In nessuna altra maniera si può definire una gara in cui addirittura sbaglia percorso la moto di testa e tutti i migliori, alcuni dei quali poi costretti al ritiro.
Per me 76 km e 2300 mt. di dislivello fatti, al posto dei previsti 63 per 2000 (che poi conoscendo le varie organizzazioni al dunque risultano sempre meno). Peccato. Ero 12° a 15 km dal traguardo
Ringrazio caldamente l'organizzatore per la scelta del percorso e per l'accuratezza delle segnalazioni.
Caxx Samuel mi dispiace! Sotto le doccia c'era anche Di Marco Davide se non vado errato (comunque quello col pettorale 1)che era incazzato nero per il tuo stesso mitivo.
Il percorso avevi ragione è il più difficile mai fatto fino ad oggi, e un paio di cancelli potevano segnalarli meglio uno era un tubo rivolto verso di noi subito dopo il tappo iniziale dove si scendeva praticamente in un burrone.
Comunque sono arrivato 67° assoluto e 14° di categoria che è il mio miglior risultato! Dicevano all'ultimo ristoro e al traguardo che mancavano all'appello 50 ciclisti che avevano sbagliato strada!
Non so cosa gli sia successo. l'ho superato poco prima del bivio lungo/corto. Non so che problema avesse. Di solito va abbastanza più di me.Sai che è successo a Boianelli? .......!
Una mattanza, ma era prevista. E io che ogni anno ci ricasco. Ma questo giuro che è l'ultimo. Farfa non mi vede più.
E anche una vergogna. In nessuna altra maniera si può definire una gara in cui addirittura sbaglia percorso la moto di testa e tutti i migliori, alcuni dei quali poi costretti al ritiro.
Per me 76 km e 2300 mt. di dislivello fatti, al posto dei previsti 63 per 2000 (che poi conoscendo le varie organizzazioni al dunque risultano sempre meno). Peccato. Ero 12° a 15 km dal traguardo
Ringrazio caldamente l'organizzatore per la scelta del percorso e per l'accuratezza delle segnalazioni.
Ciao a tutti, a seguito dei fatti incresciosi accaduti a Farfa, leggo tra le righe di un comunicato stampa quanto segue:
"Su iniziativa dei primi dieci classificati nell'ordine di arrivo marathon, d'accordo con il Consorzio Mtb Marathon Lazio e gli organizzatori dell'Asd Pedala Piano, in merito all'assegnazione dei punti delle classifiche del circuito Marathon verrà preso come riferimento il passaggio all'intermedio posto al chilometro 40 dove le posizioni assolute di fuggitivi e inseguitori erano rispettate."
Volevo sapere cosa ne pensavate.
Alessio
Qualcuno ha notizie sulle novità del percorso??
Ho letto che è stato completamente rinnovato