Volevo solo ricordare il fine benefico della manifestazione in questione. Visto ciò che sta accadendo ad Haiti in questo momento partecipare a questa gara darebbe un significato diverso da quello agonistico alla vostra partecipazione.
io la farei piu che volentieri ma la vedo duretta per me :(
consigli del preparatore???
in piu bisogna tesserarsi.... e io primo non so dove, secondo chi vuoi che tesseri una lumaca con 2 ruote XD
ogni ora libera ora la passo sulla mia adorata MTB :Danche se non sono il preparatore: pedalare, pedalare e ancora pedalare
di squadre ne trovi quante ne vuoi, non serve essere campioni del mondo per tesserarsi. non conosco la tua zona ma non credo che avrai problemi a trovare una squadra adeguata
Non è detto per forza che debba essere GF o marathon; c'è anche la Friulbike (21 Km). In questo caso per partecipare è sufficiente il certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica e non serve essere tesserati con una squadra.io la farei piu che volentieri ma la vedo duretta per me :(
consigli del preparatore???
in piu bisogna tesserarsi.... e io primo non so dove, secondo chi vuoi che tesseri una lumaca con 2 ruote XD
Beata gioventù...ogni ora libera ora la passo sulla mia adorata MTB :D
Visto che questa domenica si correrà proprio la Corsa per Haiti, riporto un po' sù il relativo post! Casomai ci si trova lì sotto il tendone alla fine della gara con la pinta e le ossa rotte. Speriamo che il meteo non crei problemi! Ho fatto una ricognizione domenica scorsa ed ha piovuto per due ore delle tre della prova... Assicuro che il terreno assorbe quasi ovunque e nei pochi tratti dove non lo fa c'erano dei bei rivoli di pantano, tutti in salita!
Quale fai la GF o la Marathon???? Io mi sono già iscritto per la marathon ma comincio a.....pentirmi!!!!
Quale fai la GF o la Marathon???? Io mi sono già iscritto per la marathon ma comincio a.....pentirmi!!!!
Al limite se vedete uno con la mi faccia, (come da Avatar a sx), che arranca, almeno salutatemi.
Ciao
Carissimo! Se devo pagare per sudare è meglio sudare tanto! Io non mi preoccupo delle distanza o del dislivello. Mi preoccupa di più il mio stupido "voler strafare"... e poi magari mi ritrovo impiccato all'ultima salita! Hai letto i nomi dei partecipanti? VANNO! Ti dico solo questo...
presente x la marathon
Per il momento sono ben 451 iscritti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?