...ma la classifica finale?????
ciao davide,...è uscita la classifica e complimenti a tutti!
....spero di vedere presto la tabella dei punteggi perchè dai miei calcoli apparte i primi 3 gli altri non quadrano e come ha fatto Folcarelli a passare dalla 20 posizione (M2) alla 10?
Io ero 15 alla penultima gara con 2715 punti poi a Fiuggi miracolo sono arrivato 10 di categoria e ne ho presi altri 670 + i 500 da abbonato e il bonus di 250/300 per le sei gare disputate arriverei a 4185/4135
Samuelgol illuminami!!!
E non mi vorrei sbagliare...visto che siamo "abbonati" ci spettano 500pt in piu' per il discorso "Fedelissimi".
ciao Pietro temo che il totale del punteggio sia dato anche dalla partecipazione alle Point to Point, infatti se sommi tutti i punti di Folcarelli arrivi senza bonus a 4000 ha fatto due marathon Fiuggi e Colli Albani e due P.to P. Montefogliano e Farfa, ci metti i bonus arriva a 4500!!!
Ho controllato i miei punteggi e corrispondono alla tabella punti ho guardato quella di altri e alcuni conteggi sono cannati vedi Frenguellotti che era 13° alla 5° e 370 punti assegnati che in realtà dovevano essere 555 perchè arrivato 23° ed era una Granfondo, poi a fiuggi è arrivato 7° a 730 punti......totale senza bonus 3.655 + 500 + 300 = 4.455 ed è nono.
Comunque se sapevo che le classifiche erano cumulative evitavo di sfondarmi sulle Marathon!
mi sembra strano...perche' il valore del punteggio viene da una formuletta che fa riferimento alla prima cartella che si chiama "tab.punteggi"......confermo che era errata la penultima classifica dove spesso hanno inserito i punteggi dell'assoluta al posto di quelli di categoria o viceversa!
si dai sti caxxi.......visto che ce la battiamo io e te, e qui mi hai fregato, come sei arrivato alla Dolomiti io ho chiuso in 7.26.54,9 la lunga ovviamente!
E comunque beviamoci sopra e sti caxxi!!!!! :)
...è uscita la classifica e complimenti a tutti!............................
.....................................Samuelgol illuminami!!!
si alla fine...un po' di film me li so fatti anche io...14° m'ero fatto un film con le classifiche ma tutto sommato come prima esperienza agonistica in bicicletta mi ritengo più che soddisfatto, ho imparato tanto, ho incontrato e conosciuto un sacco di gente, ho faticato tantissimo e mi sono divertito tantissimo saluti a tutti e al prossimo anno!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?