Marathon Lazio 2011

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
...è uscita la classifica e complimenti a tutti!

....spero di vedere presto la tabella dei punteggi perchè dai miei calcoli apparte i primi 3 gli altri non quadrano e come ha fatto Folcarelli a passare dalla 20 posizione (M2) alla 10?
Io ero 15 alla penultima gara con 2715 punti poi a Fiuggi miracolo sono arrivato 10 di categoria e ne ho presi altri 670 + i 500 da abbonato e il bonus di 250/300 per le sei gare disputate arriverei a 4185/4135
Samuelgol illuminami!!!

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
ciao davide,
mi sa che siamo in tanti a farci sti conti:
2714pt + 670 (fiuggi 10mo M2) = 3384pt (senza considerare Bonus...)

nel mio caso:
2845pt + 650 (fiuggi 12mo M2) = 3495pt (senza considerare Bonus...)

entrambe, abbiamo in comune 6 gare fatte quindi ci dovrebbero spettare i seguenti bonus 500pt (per aver fatto almeno 5 gare) + 300 per averle fatte tutte e 6.
E non mi vorrei sbagliare...visto che siamo "abbonati" ci spettano 500pt in piu' per il discorso "Fedelissimi".

Quindi: x te sono 4684
x me sono: 4795

Folcarelli: 2333,3 fino alla 5a prova, poi si prende 1000pt (in quanto primo M2 xke' ha fatto il Marathon) e siamo a 3333,3 pt.
A questi ci vanno aggiunti solo i pt Fedelissimi: 500pt perche' risultano solo 4 gare di Folcarelli nel Circuito Marathon...Le prime 2 le ha saltate, e arriva ad un totale di 3833,3pt
Ora caro davide...se il Buon campione dilettante (che e' quasi mio compaesano) e' arrivato decimo con quei punti...perche' io e te nn stiamo nella top ten di categoria?
Alla fine ci stiamo giocando una nona o decima piazza...nulla di importante...non me cambia la vita....pero' "diamo a Cesare quel che e' di Cesare..."
L'Organizzazione ha tirato le somme...e si e' accorta che qualche "big" era fuori dai premi...se non ha nulla da nascondere "deve" tirare fuori il file excel con tutti i punti fino alla sesta gara ed assegnare i vari Bonus a chi se li merita...non dire hanno vinto questi e STOP!
Non so te...ma io di questa lista me ne sbatto!

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
ciao Pietro temo che il totale del punteggio sia dato anche dalla partecipazione alle Point to Point, infatti se sommi tutti i punti di Folcarelli arrivi senza bonus a 4000 ha fatto due marathon Fiuggi e Colli Albani e due P.to P. Montefogliano e Farfa, ci metti i bonus arriva a 4500!!!
Ho controllato i miei punteggi e corrispondono alla tabella punti ho guardato quella di altri e alcuni conteggi sono cannati vedi Frenguellotti che era 13° alla 5° e 370 punti assegnati che in realtà dovevano essere 555 perchè arrivato 23° ed era una Granfondo, poi a fiuggi è arrivato 7° a 730 punti......totale senza bonus 3.655 + 500 + 300 = 4.455 ed è nono.

Comunque se sapevo che le classifiche erano cumulative evitavo di sfondarmi sulle Marathon!

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
E non mi vorrei sbagliare...visto che siamo "abbonati" ci spettano 500pt in piu' per il discorso "Fedelissimi".

..non credo da quello che ho capito sono 500 se abbonato o almeno con 5 prove e 300 in più per tutto il circuito!

...comunque errori nell'ultima classifica prima di fiuggi ce n'erano, la nota polemica è che se vedo una classifica pubblicata dò per scontato che i dati siano corretti mica pizza e fichi!!!

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito

Ma io ho il file excel...originale SDAM fino alla 5a gara e su quel file Folcarelli risulta aver saltato le prime 2 gare sia come Point to Point che come Marathon...
quindi il totale che ho calcolato su Massimo e' corretto! 3333,3pt (1a e 2a assente, 0pt, 3a tappa colli albani 1o di catM2 marathon 1000pt, 4a e 5a tappa sempre 1o ma sul point to point 666,7+666,7)...
i suoi sonti li ho fatti bene...
Al suo Totale di 3333,3pt gli spettano solo 500pt di extra bonus per il programma Fedelissimi (spero x lui che gli abbiano fatto l'abbonamento)
Per quanto riguarda me e te i conti andrebbero rifatti perche' da regolamento devo scartare la gara peggiore in termini di pt ed applicare i bonus...
Rivedendoli sono: 4280 per me (incusi 1300pt bonus)
per te sono 4244 per te (ho tolto il tuo peggior risultato della seconda gara dove hai ottenuto 440pt)

Per il resto...lo scorso anno avevo fatto le GF...quest'anno le Marathon ma solo xke' volevo macinare km ed arrivare in buona condizione alla Dolomiti SuperBike...Il prossimo anno...non lo so, ma spero che diano una sistemata a questa classifica...

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
....visto che ce la battiamo io e te, e qui mi hai fregato, come sei arrivato alla Dolomiti io ho chiuso in 7.26.54,9 la lunga ovviamente!
E comunque beviamoci sopra e sti caxxi!!!!! :)

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
....visto che ce la battiamo io e te, e qui mi hai fregato, come sei arrivato alla Dolomiti io ho chiuso in 7.26.54,9 la lunga ovviamente!
E comunque beviamoci sopra e sti caxxi!!!!! :)
si dai sti caxxi...
ho rivisto l'assegnazione pt dello scorso anno...chi ha fatto le 6 gare deve scartare dal totale il peggior risultato...e sommare i 500pt (Bonus abbonamento) e (bonus 6gare) +300pt per aver fatto tutte e 6 le gare...
chi ne ha fatte 5...non scarta nulla, ma aggiunge solo i 500pt abbonato....chi ne ha fatte meno solo il Bonus abbonamento che vale 500pt.
Quindi:
Folcarelli= 3833,3 (3333,3 pt + 500 (abbonato)
Io= 3780pt (2980 migliori 5gare + abbonamento e bonus 6g 800pt)
te= 3745pt (2945 miglioro 5gare e 800pt bonus)

Vabbe'...ci siamo incaponiti x nulla...resta il fatto che mi piacerebbe vedere la classifica completa...

Per la DSB...disastro totale...ho forato dopo una 15ina di km...il lattice nn tappava...monto la mia camera...che dopo una decina di km mi ritrovo la ruota a terra...un mio amico mi butta la sua camera (io ero rimasto senza...) e ripartiamo insieme...recuperavo bene con il mio amico dopo il secondo stop...arrivo all'Elmo ed il mio amico mi chiama che aveva forato anche lui...recuperiamo una camera x lui (ormai la mia gara era compromessa e decido di stargli vicino...) ripartiamo e dopo 50 km il mio amico (forse ha montato male la camera incastrandola nel tallone del cerchio)...si riferma...e da li' si arrende...io decido invece di continuare da solo...tanto ormai ero li' x divertirmi...arrivai al traguardo in 8ore e mezza...disastroso tempo...ma t'assicuro che sono stato veramente tanto tempo fermo...se tutto fosse andato bene avrei fatto il tuo stesso tempo...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...è uscita la classifica e complimenti a tutti!............................

.....................................Samuelgol illuminami!!!

Io di quello schifo che han fatto quest'anno non ne voglio più parlare, ti chiedo scusa. Dopo la porcata di Farfa me ne sono disinteressato del tutto, non so come abbiano fatto i calcoli. Il 20 andrò lì a prendermi il premio, perchè quello non glielo lascio e per l'anno prossimo trarrò le mie valutazioni.

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
14° m'ero fatto un film con le classifiche ma tutto sommato come prima esperienza agonistica in bicicletta mi ritengo più che soddisfatto, ho imparato tanto, ho incontrato e conosciuto un sacco di gente, ho faticato tantissimo e mi sono divertito tantissimo saluti a tutti e al prossimo anno!!!!!

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
si alla fine...un po' di film me li so fatti anche io...

se penso che lo scorso anno finivo solo le GranFondo e chiusi le 6 tappe in 37esima pos di categoria...quest'anno chiudere in 13esima di categoria e' un buon risultato...dai...

complimenti anche a te....io dal prox anno battagliero' in m3...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo