...è uscita la classifica e complimenti a tutti!
....spero di vedere presto la tabella dei punteggi perchè dai miei calcoli apparte i primi 3 gli altri non quadrano e come ha fatto Folcarelli a passare dalla 20 posizione (M2) alla 10?
Io ero 15 alla penultima gara con 2715 punti poi a Fiuggi miracolo sono arrivato 10 di categoria e ne ho presi altri 670 + i 500 da abbonato e il bonus di 250/300 per le sei gare disputate arriverei a 4185/4135
Samuelgol illuminami!!!
ciao davide,
mi sa che siamo in tanti a farci sti conti:
2714pt + 670 (fiuggi 10mo M2) = 3384pt (senza considerare Bonus...)
nel mio caso:
2845pt + 650 (fiuggi 12mo M2) = 3495pt (senza considerare Bonus...)
entrambe, abbiamo in comune 6 gare fatte quindi ci dovrebbero spettare i seguenti bonus 500pt (per aver fatto almeno 5 gare) + 300 per averle fatte tutte e 6.
E non mi vorrei sbagliare...visto che siamo "abbonati" ci spettano 500pt in piu' per il discorso "Fedelissimi".
Quindi: x te sono 4684
x me sono: 4795
Folcarelli: 2333,3 fino alla 5a prova, poi si prende 1000pt (in quanto primo M2 xke' ha fatto il Marathon) e siamo a 3333,3 pt.
A questi ci vanno aggiunti solo i pt Fedelissimi: 500pt perche' risultano solo 4 gare di Folcarelli nel Circuito Marathon...Le prime 2 le ha saltate, e arriva ad un totale di
3833,3pt
Ora caro davide...se il Buon campione dilettante (che e' quasi mio compaesano) e' arrivato decimo con quei punti...perche' io e te nn stiamo nella top ten di categoria?
Alla fine ci stiamo giocando una nona o decima piazza...nulla di importante...non me cambia la vita....pero' "diamo a Cesare quel che e' di Cesare..."
L'Organizzazione ha tirato le somme...e si e' accorta che qualche "big" era fuori dai premi...se non ha nulla da nascondere "deve" tirare fuori il file excel con tutti i punti fino alla sesta gara ed assegnare i vari Bonus a chi se li merita...non dire hanno vinto questi e STOP!
Non so te...ma io di questa lista me ne sbatto!