Marathon della Brianza : suggerimento gomme ?

ita74

Biker novus
7/9/10
15
0
0
Milano
Visita sito
Come da titolo , che gomme consigliate per la marathon bike della brianza ?

Lo scorso anno ho usato una gomma abbastanza scorrevole sul posteriore ed una più' artigliata sull'anteriore e mi sembrava che la cosa funzionasse abbastanza. Voi avete qualche suggerimento particolare ?

Grazie in anticipo ;-)

ita74

Biker novus
7/9/10
15
0
0
Milano
Visita sito
io uso fat albert da 2.35,un anno l'ho fatta con rocket ron e sono l'ideale il problema che continui a forare

Io avevo una Tioga Psycho all'anteriore e una Hutchinson Cobra al posteriore....
Bisogna vedere un attimo come saranno le condizioni meteo domenica.
Al momento sono previsti temporali su Casatenovo :-(
(fonte ilmeteo.it)

Speriamo bene.

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Io abito a casatenovo e per ora è tutto secco e polveroso,ti consiglio comunque una gomma artigliata all'anteriore e scorrevole al posteriore,visto che sono uscite delle belle radici...
Questa sera proverò il corto se faccio in tempo...

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
Io abito a casatenovo e per ora è tutto secco e polveroso,ti consiglio comunque una gomma artigliata all'anteriore e scorrevole al posteriore,visto che sono uscite delle belle radici...
Questa sera proverò il corto se faccio in tempo...
ciao che gomme usi quest'anno,io al posteriore su cerchio ust squarcio i fianchi (rocket ron e racig ralph)

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
volevo finire la stagione con le gomme che ho: racing Ralph ant e post 2.25 26 pollici,ma le ho ridotte a stracciopiscio in poche gare;così non ho resistito,ordinate un'altra coppia.
Per domenica avrò 2 ra-ra nuove di zecca da mettere alla frusta.

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Userò Crossmark al posteriore e Nobby Nic all'anteriore.
Questa notte ha piovuto parecchio, ma le previsioni per i prossimi giorni sono incoraggianti.
Io penso di andare a provare il percorso venerdì per trovare il fondo in condizioni più simili possibili a domenica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo