Marathon Bike del Trasimeno

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Allora? Quanti di voi prenderanno il via ad una delle gare che conta più edizioni in Umbria?
Per me, Umbra Doc sarà la prima esperienza nella lunghezza di 80km. I 40 degli anni scorsi non mi hanno mai regalato grandi emozioni, anche perchè il lago non si vede quasi mai col perdorso corto. Speriamo di non lasciarci le penne! E di metterci meno di quattro ore, ma la vedo dura!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...sarà la prima esperienza nella lunghezza di 80km. I 40 degli anni scorsi non mi hanno mai regalato grandi emozioni, anche perchè il lago non si vede quasi mai col perdorso corto...

Non ti aspettare chissà quali emozioni, è una delle gare che, da sempre, mi è piaciuta di meno. Gli ultimi 15 kilometri (se non ricordo male...) fanno maledire gli organizzatori, pianura su pianura su alfalto, due p@lle...
Per non parlare della ciclabile/pedonale all'inizio, praticamenmte l'unico tratto 'tecnico' :hahaha: del percorso, cercano di passarti anche sopra le orecchie e il via ancora non è stato dato :rosik:
Morale, me la risparmio

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Il lungo è fuori dalla mia portata però il corto da come me lo ricordo lo scorso anno era stato divertente la salita non è troppo impegnativa ma ci sono tratti tecnici e forse quest anno con tutta la pioggia che ha fatto ci saranno anche dei solchi scavati dall acqua la discesa tranne che sulla parte col fondo in cemento mi era piaciuta nella parte finale del corto poi si ripercorre al contrario la ciclabile che anche se è pianeggiante presenta varie curve,passaggi si ponticelli e strettoie dove si frena e si rilancia variando un pò l'andatura.Si non è Sangemini o Miranda ma almeno x i cicloturisti vale sicuramente la pena

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Romy, non fare fuorisoglia sino a Montecolognola (magione)...poi apri il gas...
è meno dura di quel che sembra...
Samuel...domani te se hai la gamba starai più vicino alle tre ore che alle quattro...
e cmq ci sono anche io...

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
45
Fermo
Visita sito
mi aggrego pure io, che ho fatto seconda! nadia va veramente forte, è umile e simpatica. che non capita spesso tra noi donne che ci scanneremmo!!!
grazie mille!!! è la prima volta che salgo sul gradino più alto e non mi sembrava vero!!! sono arrivata alla fine che non ce la facevo più e devo ringraziare il mio ragazzo che per la prima volta ha fatto una gara insieme a me, nell'ultimo tratto di pianura è stato la mia salvezza!!
cmq Romi mi sei sembrata anche tu una ragazza simpatica e semplice perciò spero che presto ci rincontreremo!!:-):-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo