marathon bike (casatenovo) - 5 settembre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


almailva

Biker cesareus
già iscritto da circa tre mesi (il giorno stesso dell'apertura delle iscrizioni)
le ho fatte tutte e non manco sicuro
andrò a provarla il 30/8, all'epoca dovrebbe già essere segnalato completamente tranne i tratti privati, anche se cambierà nulla nel percorso rispetto all'anno scorso
 

celtico

Biker novus
7/5/04
27
0
0
bergamo
Visita sito
heii lucabona potremmo metterci d'accordo per trovarci.
io per domenica primo agosto penso di andare a provare il tracciato,sul sito dicono che dal agosto potrebbe essere gia' segnalato.
comunque mi interessa in particolare la salita al san genesio e la rispettiva discesa tecnica per valutare il livello di difficolta'.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
celtico ha scritto:
comunque mi interessa in particolare la salita al san genesio e la rispettiva discesa tecnica per valutare il livello di difficolta'.

Discesa tecnica?? Quale discesa tecnica??!! :smile: :smile: :smile:
Le Marathon fino a 2 o 3 edizioni fa scendevano dal sentiero 1, quello coi gradonazzi a metà discesa: quella sì che era tecnica!
Visto però i parecchi voli ( :scassat: :scassat: :scassat: ), hanno evidentemente deciso di far fare solo il primo pezzettino di sentiero, per poi risbucare fuori a Campsirago e ridiscendere dalla stessa via della salita (NB: che ogni anno asfaltano sempre di più.... :???: :???: ). Praticamente, hanno annullato tutto le difficoltà e tutto il divertimento!! :???:
Per l'ascesa invece..... è lunghetta, circa 4km, però non "tira", a parte forse il piccolissimo tratto che ti porta al vecchio lavatoio: io l'ultima volta l'ho fatta in tutta tranquillità con la vacKona da 18kg!! :-?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
celtico ha scritto:
heii lucabona potremmo metterci d'accordo per trovarci.
io per domenica primo agosto penso di andare a provare il tracciato,sul sito dicono che dal agosto potrebbe essere gia' segnalato...
azz, 1° Agosto grigliata dal suocero... comunque per varie ed eventuali nel mio profilo cè il cell... caso mai servisse...
 

celtico

Biker novus
7/5/04
27
0
0
bergamo
Visita sito
oggi sono andato sul percorso pero' sul genesio ho sbagliato salita ,
praticamente dopo il ciotolato di tremonte dopo il ponte romano invece di andare a destra ho preso quella dritta sulla sinistra.
quanto mai lo fatta, pendenze allucinanti e non ciclabile.
comunque arrivato in cima spingendo la bici poi son tornato indietro dalla stessa direzione
e non ho fatto purtroppo il sentiero nel bosco perche era tardi.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... dai, domani mi iscrivo (e visto che ci sono mi iscrivo anche alla Lessinia) poi ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo...
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
MARATHON BIKE
DOMENICA 5 SETTEMBRE
Per la 13^ edizione della Marathon Bike, in programma Domenica 5 Settembre a Casatenovo, viene confermato il tracciato delle ultime due edizioni (59 Km), con la possibilità del percorso corto di 39 Km.
ISCRIZIONI: € 22,00.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro Martedì 31 agosto, per i tesserati, ed entro Sabato 4 Settembre per i non tesserati.
www.marathonbike.com
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
...eddai che stamattina la mogliettina mi ha iscritto... se si vuole unire qualcuno...
@celtico, fatti vivo che ci accordiamo...
 

almailva

Biker cesareus
celtico ha scritto:
oggi sono andato sul percorso pero' sul genesio ho sbagliato salita ,
praticamente dopo il ciotolato di tremonte dopo il ponte romano invece di andare a destra ho preso quella dritta sulla sinistra.
quanto mai lo fatta, pendenze allucinanti e non ciclabile.
comunque arrivato in cima spingendo la bici poi son tornato indietro dalla stessa direzione
e non ho fatto purtroppo il sentiero nel bosco perche era tardi.
un anno l'hanno inserita quella salita
è stata un disastro tutti a piedi ingorghi a non finire e moccoloni che volavano a dx e a manca

ho ricevuto la news della marathon hanno pulito e tracciano la domenica prima della gara
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... e quindi domenica 29 tutti a casatenovo? dai che facciamo un gruppetto, proviamo il percorso e a 1/2 giorno gambe sotto il tavolo e gomito in alto %$)) o-o %$)) o-o %$))
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
:ueh: ... visto che x sbaglio ne ho postati 2 e non posso Scancellarli, questo lo uso per dire (?) altre cose...

Boh, non mi viene in mente niente... io questa sera alle 17:00 vado a fare un giro Su&Giu da Città Alta (Berghem) di 40Km. Chi si vuole aggregare? (1/2 Bitume in salita - 1/2 Sentiero S.T. e discesa)...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Visto che non ho voglia di guardare la 1° pagina, e non ricordo se l'ho già chiesto...

Domenica 29/08 chi viene a fare un giro sul percorso della Marathon?

Info & Costi nel mio profilo - Aut.Min.Rich (hehehe).
 

trullo

Biker novus
7/7/04
21
0
0
Visita sito
Scusate, una domanda...
Non essendo tesserato,sul modulo di iscrizione devo barrare la casella AVVENTURA. Ma come faccio a far presente che voglio fare la gara da 59 km e non quella da 38?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Boh, prova a chiedere il giorno della gara, oppure fallo lo stesso, tanto credo non ci sia una classifica x l'avventura... forse
 

Classifica mensile dislivello positivo