Marathon bike brianza 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Se non fai gare, di quali eventi stai parlando qui. In un thread dedicato a una gara?
La Marathon Bike non è "ESCLUSIVAMENTE" una gara.
Dal regolamento della Marathon Bike stessa:

PEDALATA ECOLOGICA non competitiva aperta a cicloturisti e non tesserati così diversificata:
- AVVENTURA di Km 49
- E-BIKE di Km 49 per bike a pedalata assistita
- SHORT di Km 30

Esistono anche altre manifestazioni che non siano "ESCLUSIVAMENTE" gare e come ti ho appena scritto sopra, scrivo qui perchè la Marathon non è "ESCLUSIVAMENTE" una gara.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.912
3.492
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
La Marathon Bike non è "ESCLUSIVAMENTE" una gara.
Dal regolamento della Marathon Bike stessa:

PEDALATA ECOLOGICA non competitiva aperta a cicloturisti e non tesserati così diversificata:
- AVVENTURA di Km 49
- E-BIKE di Km 49 per bike a pedalata assistita
- SHORT di Km 30

Esistono anche altre manifestazioni che non siano "ESCLUSIVAMENTE" gare e come ti ho appena scritto sopra, scrivo qui perchè la Marathon non è "ESCLUSIVAMENTE" una gara.

ma su questo sono perfettamente dìaccordo!
Fortunatamente, ci sono anche altre gare che propongono la categoria "Escursionisti o Cicloturisti". Ovvero per chi vuole partecipare senza ambizioni particolari ma con lo scopo di divertirsi! E ci può stare, ci mancherebbe..

Io mi riferisco a chi partecipa alla versione competitiva ed invece sembra che stia in ciclabile con gli amici a farsi il giretto domenicale..
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
ma su questo sono perfettamente dìaccordo!
Fortunatamente, ci sono anche altre gare che propongono la categoria "Escursionisti o Cicloturisti". Ovvero per chi vuole partecipare senza ambizioni particolari ma con lo scopo di divertirsi! E ci può stare, ci mancherebbe..

Io mi riferisco a chi partecipa alla versione competitiva ed invece sembra che stia in ciclabile con gli amici a farsi il giretto domenicale..
Eh hai ragione, concordo con te. Io nemmeno mi azzardere a fare la 80km con 2500mt D+....potrei metterci un paio di giorni. :maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo