DR_Balfa Biker grossissimus 26/4/04 5.697 10 0 56 AbbbRuZZZo - Chieti dr-balfa.blogspot.com 9/7/09 #21 una curiosità ma le openmtb funzionano anche sui vecchi garmin Vista in bianco e nero? Prodotti MTB scontati
una curiosità ma le openmtb funzionano anche sui vecchi garmin Vista in bianco e nero? Prodotti MTB scontati
scratera Biker nirvanensus 30/6/07 26.176 2.376 0 rovereto TN Visita sito Bike ... 9/7/09 #22 pizzornotraverso ha scritto: allora in parte mi rispondo da solo sono riuscito acaricare itopo e openmtb ora però sono uscito e ho salvato 2 traccie come fare a averle sul pc???? Clicca per allargare... ......colleghi il garmin al pc avvii map source vai su trasferimento < ricevi dalla periferica........e flegghi i campi che ti interessano..... ....per altri dubbi qui Garmin e-trex ......... DR_Balfa ha scritto: una curiosità ma le openmtb funzionano anche sui vecchi garmin Vista in bianco e nero? Clicca per allargare... ..bella domanda.....prova.........
pizzornotraverso ha scritto: allora in parte mi rispondo da solo sono riuscito acaricare itopo e openmtb ora però sono uscito e ho salvato 2 traccie come fare a averle sul pc???? Clicca per allargare... ......colleghi il garmin al pc avvii map source vai su trasferimento < ricevi dalla periferica........e flegghi i campi che ti interessano..... ....per altri dubbi qui Garmin e-trex ......... DR_Balfa ha scritto: una curiosità ma le openmtb funzionano anche sui vecchi garmin Vista in bianco e nero? Clicca per allargare... ..bella domanda.....prova.........
DR_Balfa Biker grossissimus 26/4/04 5.697 10 0 56 AbbbRuZZZo - Chieti dr-balfa.blogspot.com 9/7/09 #23 ops... domani provo speriamo di non far danno...e poi vi faccio sapere..