Mappe sentieri Blackberry

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.427
151
0
Visita sito
ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un blackberry touch tipo il 9380 o 9860 e mi chiedevo se sarà possibile usarlo come navigatore nei sentieri x seguire le tracce scaricabili come si fa normalmente coi solito dakota 20 oregon 450 etc

Se x caso qualcuno già li usa in questa maniera chiedo quanto dura la batteria..

GRAZIEEE o-o

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
Io ho usato il 9800 per registrare traccie ma ho visto che esistono molte applicazioni per uso outdoor e penso che si possa utilizzare il bb come un gps. Sicuramente e' più delicato di un gps e se sfruttato molto la batteria potrebbe avere durata breve (se si riescono a caricare le mappe nella memoria del tel si potrebbe spegnere il collegamentop telefonico lasciando acceso solo il gps e risparmiando batteria) in passato ho usato un 8300 con gps esterno il consumo della batteria e' minore (il gps ha la sua) ma il collegamento tra i e dispositivi a volte e' problematico

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.427
151
0
Visita sito
meglio android insomma...anche il venditore me lo ha detto stamattina...solo che mi ha anche detto che processori inferiori a 1 giga non sono adatti x far girare bene questo tipo di applicazioni x mtb quindi bisogna andare su schermi piuttosto grandi xchè compatti e processori potenti nessuno li fa

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo