Mappe per garmin quali scegliere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi sul mio garmin touring plus ci sono le seguenti mappe:
-INTL Standard Basemap NR
-Garmin Cycle Map eu 2015.30
-edge dem map eu 2014.20
-garmin geocode map eu 2015.10

vorrei sapere se ci sono altre mappe più nuove o migliori?
...io non mi complicherei troppo la vita...per vederle scaricati basecamp e collega il garnìmin..potrai visualizzare su pc tutte le mappe che hai sul garmin...e decidere quale usare...se poi vuoi fai così http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...le openmtbmap sono aggiornate settimanalmente ma come le tue sono tratte dagli stessi dati osm...:medita:
 

Barons91

Biker popularis
7/6/15
74
0
0
Bari
Visita sito

Allegati

  • basecamp.jpg
    basecamp.jpg
    86,7 KB · Visite: 38

paxtic75

Biker superis
6/3/13
483
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Ragazzi sul mio garmin touring plus ci sono le seguenti mappe:
-INTL Standard Basemap NR
-Garmin Cycle Map eu 2015.30
-edge dem map eu 2014.20
-garmin geocode map eu 2015.10

vorrei sapere se ci sono altre mappe più nuove o migliori?

per la mia esperienza...quoto trekmap con questa non avevo tutti i messaggi d' errore e memoria piena riportando il dispositivo edge 800 già 5 volte in assistenza da quando uso openstreetmap,penso che in settimana nuova telefonerò alla garmin per farmi dare delle info+ precise,sapessi come si fà a risbloccare le mappe con il dvd d' installazione lo farei subito ma con trekmap v2 che avevo inizialmente
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per la mia esperienza...quoto trekmap con questa non avevo tutti i messaggi d' errore e memoria piena riportando il dispositivo edge 800 già 5 volte in assistenza da quando uso openstreetmap,penso che in settimana nuova telefonerò alla garmin per farmi dare delle info+ precise,sapessi come si fà a risbloccare le mappe con il dvd d' installazione lo farei subito ma con trekmap v2 che avevo inizialmente
...guarda che quelle mappe riportate da [MENTION=200998]Barons91[/MENTION] sono mappe originali garmin....:spetteguless:
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
483
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
...guarda che quelle mappe riportate da [MENTION=200998]Barons91[/MENTION] sono mappe originali garmin....:spetteguless:

quindi lasciando quelle originali e basta il cartografico me lo dà comunque? Nel senso che i sentieri li vedo uguale? se si tengo quelle e basta o sennò ri gioco la carta trekmap v2, escludo l' osm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo