...io non mi complicherei troppo la vita...per vederle scaricati basecamp e collega il garnìmin..potrai visualizzare su pc tutte le mappe che hai sul garmin...e decidere quale usare...se poi vuoi fai così http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
quando installo basecamp mi dice:...io non mi complicherei troppo la vita...per vederle scaricati basecamp e collega il garnìmin..potrai visualizzare su pc tutte le mappe che hai sul garmin...e decidere quale usare...se poi vuoi fai così [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684[/URL]
...le openmtbmap sono aggiornate settimanalmente ma come le tue sono tratte dagli stessi dati osm...
...quello non è basecamp...ma garmin expres....quando installo basecamp mi dice:
...guarda che quelle mappe riportate da [MENTION=200998]Barons91[/MENTION] sono mappe originali garmin....per la mia esperienza...quoto trekmap con questa non avevo tutti i messaggi d' errore e memoria piena riportando il dispositivo edge 800 già 5 volte in assistenza da quando uso openstreetmap,penso che in settimana nuova telefonerò alla garmin per farmi dare delle info+ precise,sapessi come si fà a risbloccare le mappe con il dvd d' installazione lo farei subito ma con trekmap v2 che avevo inizialmente
...guarda che quelle mappe riportate da [MENTION=200998]Barons91[/MENTION] sono mappe originali garmin....
si si quello sullo sfondo è garmin expres lo so..però quando apro il base camp mi esce quel msg cmq ho windows 10...quello non è basecamp...ma garmin expres....
...per basecamp bisogna vedere che versione di win hai...
...e a aprirlo da risorse del pc che fa....si si quello sullo sfondo è garmin expres lo so..però quando apro il base camp mi esce quel msg cmq ho windows 10
ho cambiato pc e ora mi funziona.. cmq cosa posso fare con basecamp? hai una guida.. grazie...e a aprirlo da risorse del pc che fa....
...tutto ci fai per gestire il tuo garmin. ...collegalo al PC. ...clicca sulle mappe che compariranno. ...guardarti i comodi video tutorial che offre. ...ho cambiato pc e ora mi funziona.. cmq cosa posso fare con basecamp? hai una guida.. grazie