Mappe Komoot e Climb Pro su Garmin Edge 840

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
268
1.012
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
Ciao a tutti,
sono solito tracciare il percorso su Komoot ed importarlo su Garmin: nnessun problema col 530 ma da quando ho l'840 mi propone se usare mappa Garmin o mappa Komoot: se seleziono quest'ultima nel corso del mio giro non mi presenta più il Climb pro quando ci sono le salite: sapete come si può fare per abilitarlo se possibile?

Grazie

gianlvca.dagostino

Biker novus
8/6/20
2
0
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Bike
RR
ciao
credo sia dovuto al fatto che utilizzando la mappa Komoot il sistema non attiva i file climbpro presenti sul dispositivo, in quanto la mappa Komoot in realtà non risiede sul dispositivo ma viene scaricata solo una volta che selezioni il percorso per la parte interessata da quest'ulitmo.
Utilizzando invece qualsiasi altra mappa (Garmin o OSM scaricata a parte) la funzione climb pro funziona regolarmente

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo