• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mappe GPS per le discese di Guarcino? Aiuto!

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Ciao a tutti. Sono stato a Guarcino 2-3 volte ma mi sono sempre fatto guidare da altre persone agli imbocchi dei percorsi, e dovendoci tornare (spero) settimana prox vorrei avere la garanzia di non perdermi tra pascoli e boschi. Qualcuno di voi ha delle mappe GPS che spieghino gli ingressi dei percorsi a partire dalla piazzetta in cima la montagna, dove lascia la navetta?

Anche una spiegazione sommaria potrebbe (?) andare bene.

Grazie in anticipo.

EDIT:
Questa è una mappa di Campo Catino... se riuscite a tracciarmi dei percorsi agli imbocchi sarebbe l'ideale.

 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ho un problemino mi è morto il computer ed ho dovuto formattarlo perdendo tra le varie cose le traccie gps spero di averle salvte sul portatile di mia moglie mo vedo
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Ottimo grazie. Comunque le mappe complete non sono indispensabili, se ci capite qualcosa dalla mappa mi basterebbero delle indicazione per immettermi nei due percorsi.
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
quando ci vorresti andare?

Se non vado lunedì sarà probabilmente nelle prox settimane.

Grazie a Oddiokasko e OrcoDH.. penso che le vostre mappe mi bastano. La frascara la conosco, l'ho fatta 3 volte e l'ultima volta era 2 mesi fa e mi ricordo abbastanza bene gli attraversamenti e le riprese del percorso. Sulla gabriella cercherò di stare attento (preghierina davanti Padre Pio prima di partire...).

Mi confermate che la prima navetta parte alle 9:45 da Padre Pio?
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito


Se fai la Gabriella nuova, premesso che tu sappia da dove si prende (dopo il muro della fede si prosegue su asfalto per circa 500m, sulla destra c'è un'interruzione del gardrail con un sentiero che scende verso destra, se non sbaglio c'è anche un pezzo di fettuccia legato al palo del gardrail), non puoi perderti...è tutto molto intuitivo e peraltro si esce quasi sempre sulla strada quindi impossibile perderti. Se fai la vecchia...fai soprattuttoo attenzione ad un punto...dopo aver ripreso il sentiero successivo al muro della fede(che si prende dal curvone del muro della fede) ti troverai un salto molto veloce che poi ti lancia lungo un tratto ancora più veloce e abbastanza rettilineo...occhio, e ripeto occhio, che li devi girare a sinistra...non andare dritto !!!! Li si è persa molta gente !!
Cmq se capiti di domenica...magari però dalla prox settimana, mi ci trovi quasi sempre...quindi prontissimo a farti da Cicerone!!!

Attenzione che la prima navetta c'è alle 8:30 circa da Padre Pio...e la seconda alle 10:40 circa (spesso alle 11:00 purtroppo)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
noooooooo la prima navetta è alle 8,45
se vai se ti va avvisami casomai ti accompagno
magari sul post uscite infrasettimanali o per mp
ciaooo
ps questo lunedì non posso penso
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Quoto... non mi ricordo quante volte l'ho fatta eppure......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo