Mappe Basecamp da Fenix 6 pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Ciao a tutti, sono possessore di un Garmin Fenix 6 pro, vorrei sapere se posso sfruttare le mappe di quest'ultimo su Basecamp per crearmi percorsi in MTB, attualmente ho scaricato la mappa Italiana da openmtbmap ma mi sembra molto confusionaria e faccio veramente fatica a raccapezzarmi.
Grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se le mappe le lasci suo giocattolo la visualizzazione in basecamp è molto lenta...naturalemnete le devi selezionare per vederle....se invece le copi su una chiavetta e le metti dentro a una cartella gramin poi basecamp le legge più velocemente....poi volendo le si può scompattare usando gmaptool e caricarle direttamente su basecamp usando MapSetToolKit ma qua diviene più complicato...
 
  • Mi piace
Reactions: Henry-H

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
...se le mappe le lasci suo giocattolo la visualizzazione in basecamp è molto lenta...naturalemnete le devi selezionare per vederle....se invece le copi su una chiavetta e le metti dentro a una cartella gramin poi basecamp le legge più velocemente....poi volendo le si può scompattare usando gmaptool e caricarle direttamente su basecamp usando MapSetToolKit ma qua diviene più complicato...

ok ti ringrazio, ma dove lo trovo il file delle mappe nel garmin? dentro a quale cartella è?
Grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Henry-H

Henry-H

Biker novus
5/1/21
4
0
0
57
Lodi
Visita sito
Bike
Bianchi T-Tronik Rebel
devo ammettere che sto "combattendo" con lo stesso inconveniente :-) (Fenix 6pro e vorrei veder le mappe su Basecamp senza dover collegare il Fenix al pc tt le volte) ho trovato le vs indicazioni molto utili e quindi volevo innanzitutto ringraziarvi..., però purtroppo dopo averle copiate in una chiavetta "sotto" una directory Garmin il software Basecamp le "vede" ma quando provo a selezionarle mi da un errore, e dopo averla selezionata la mappa scompare dalla lista - e cosi accade x tutte le altre mappe quando provo a selezionarle (esclusa la omtb_italy che ho installato dal sito omonimo, e che ovviamente funziona anche senza chiavetta...) - ho fatto uno screenshot per dettagliare meglio il problema
 

Allegati

  • prob con mappe garmin basecamp.pdf
    122,6 KB · Visite: 28

Puffpuff

Biker novus
16/11/17
1
0
0
70
Ravenna
Visita sito
Bike
Marin
Scusate: ho appena preso il Fenix 6x Pro, dopo anni con il 2. Tutto ok, ma pur essendo abbastanza pratico, il F6 si collega sia a Base Camp che a Garmin Express e connect, ma non lo vedo sul dektop e quindi come faccio ad arrivare alle cartelle da copiare? Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo