Mappa Puglia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate per l'intrusione ma ho bisogno di mappa cartacea della Puglia e ho pensato che voi sicuramente sapete quale edizione consigliarmi.
Appunto: quale edizione mi consigliate sia per quanto riguarda il dettaglio che l'aggiornamento?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Ciao e buone pedalate.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao a tutti,
scusate per l'intrusione ma ho bisogno di mappa cartacea della Puglia e ho pensato che voi sicuramente sapete quale edizione consigliarmi.
Appunto: quale edizione mi consigliate sia per quanto riguarda il dettaglio che l'aggiornamento?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Ciao e buone pedalate.

ciao, che io sappia di cartaceo ci sono solo le IGM (aggiornate agli anni 70). se sono i percorsi che ti interessano la cosa migliore è quella di contattare i bikers della zona che vai a visitare, i ns percorsi non sono mai segnalati e spesso attraversano proprietà provata come terreni agricoli ecc.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate per l'intrusione ma ho bisogno di mappa cartacea della Puglia e ho pensato che voi sicuramente sapete quale edizione consigliarmi.
Appunto: quale edizione mi consigliate sia per quanto riguarda il dettaglio che l'aggiornamento?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Ciao e buone pedalate.

dove soggiornerai? purtroppo come il buon vaitus ha scritto, i tracciati non sono segnalati (nn hanno ancora scoperto la vernice? mah!). se capiti in zona barese ci siamo noi, nel foggiano ci sono altri bikers come nel leccese nel brindisino e tarantino. insomma qualcuno c'è sempre!

ps: se hai un gps ho qualche mappa
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Che dire? grazie della disponibilità!
La famiglia di mia moglie è di fasano e quindi bazzico in quella zona.
Sì sono di gps munito ed effettivamente mi hai fatto venire in mente che posso trovare qualche file mappa per farmi un'idea di dove andare.
Sono parecchi anni che pedalo da quelle parti ma sono stufo di stare praticamente solo su strada e mi domandavo se ci sono posti con un po' di sterrato o qualche sentiero.
Qualcuno conosce il bosco di Cisternino, è pedalabile?

Non lo dico per piaggeria, ma venire in Puglia è come tornare a casa e non vedo l'ora di essere lì.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Che dire? grazie della disponibilità!
La famiglia di mia moglie è di fasano e quindi bazzico in quella zona.
Sì sono di gps munito ed effettivamente mi hai fatto venire in mente che posso trovare qualche file mappa per farmi un'idea di dove andare.
Sono parecchi anni che pedalo da quelle parti ma sono stufo di stare praticamente solo su strada e mi domandavo se ci sono posti con un po' di sterrato o qualche sentiero.
Qualcuno conosce il bosco di Cisternino, è pedalabile?

Non lo dico per piaggeria, ma venire in Puglia è come tornare a casa e non vedo l'ora di essere lì.

cisternino ha un bel percorso dove si allenava Paola Pezzo. poi tra fasano e monopoli c'è un percorso con salite e discesine interessanti.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Non lo dico per piaggeria, ma venire in Puglia è come tornare a casa e non vedo l'ora di essere lì.

Grazie mille

come ha già detto Giaelo, a Cisternino si allenò Paola Pezzo x un Mondiale. Cmq affaciati al negozio di bici che c'è a Fasano (ce ne dovrebbero essere 2), sicuramente qualche local ti darà maggiori info o la sua disponibilità ad accompagnarti.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
se avete qualche dettaglio in più su Cisternino mi fate un grande favore.

@giaelo: interessante anche il percorso tra Monopoli e Fasano, anche qui se hai qualche dettaglio in più non sarebbe male.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
se avete qualche dettaglio in più su Cisternino mi fate un grande favore.

@giaelo: interessante anche il percorso tra Monopoli e Fasano, anche qui se hai qualche dettaglio in più non sarebbe male.

ciao eta, io ho degli amici a pezze di greco con i quali spesso mi alleno (sono a 30 minuti di auto). la zona è tra le + belle della puglia a livello mtb... le cartine non ti servirebbero a niente però!!! in che periodo vieni? ti passo i contatti giusti stai tranquillo!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
se avete qualche dettaglio in più su Cisternino mi fate un grande favore.

@giaelo: interessante anche il percorso tra Monopoli e Fasano, anche qui se hai qualche dettaglio in più non sarebbe male.

qui trovi:
cisternino
pianelle (tra martina e massafra)
cerano
il percorso tra monopoli e fasano nn lo trovo. cmq basta organizzare che ci vediamo e facciamo un po' tutto. vedo fra l'altro che hai una mojo quindi alle pianelle ti divertiresti (io verrei con la mde). cerano è caruccio ma sono troppi km in auto x quel percorso

qui c'è qualcos'altro:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=91
 

Allegati

  • tracce gps.zip
    268,6 KB · Visite: 59

Classifica mensile dislivello positivo