Mappa iscritti

peregol

Biker popularis
3/8/05
48
0
0
Visita sito
Ho trovato un sito carino in cui e' possibile indicare dove abitiamo.

[size=+2]MAPPA FORUM[/size]

Basta aumentare il livello di dettaglio, individuare la zona (in alcune zone addirittura il palazzo) in cui si abita e cliccare sul punto in cui si vuole posizionare il pupazzetto. E' piu' difficile da spiegare che da fare.

Si aprira' una finestrella in cui e' possibile inserire nome, note e, appunto, il pupazzetto che si vuole visualizzare.

Il mio suggerimento e' mettere nick e citta', ma potete metetre un po' quello che volete.

Mi sembra una cosa carina. Se, invece, non piace o e' nella posizione sbagliata, chiedo ai moderatori di farne quello che vogliono.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Sai che esiste già in sezione domandoni il sondaggio sulla provenienza geografica?
 

peregol

Biker popularis
3/8/05
48
0
0
Visita sito
pixel ha scritto:
Sai che esiste già in sezione domandoni il sondaggio sulla provenienza geografica?

Si. Pero' ho visto questo sito e mi e' sembrata una cosa carina.

Poi, come ho detto, se non piace o e' nella posizione sbagliata, prego i moderatori di cancellarlo o spostarlo.

Intanto ho cancellato due marker che sembravano sbagliati (da quanto letto nelle note).

Infine, se i moderatori vogliono, io posso anche passargli la gestione; si puo' fare ben poco: cambiare la visualizzazione di partenza e vedere i nick e note di chi ha messo il marker (quello che si vede nella finestrella). In piu' hai la possibilita', appunto, di cancellare i marker.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo