manutezione bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
raga fra un po dovrei portare a rivernciare il telaio e la forca della bici,essendo ke la dv smontare tutta,ne approfitterei per ripulirla,mi potreste dare dei consigli su come fare?poi tipo voi dopo mettete del lubrificante nelle parti come la serie sterzo,i mozzi,etc????
soprattutto volevo sapere come fare a pulire bene per farlo scorrere al massimo il mozzo dietro(odyssey cassette).ma si mette del lubrificante anke nei cuscinetti?mi consigliate di pulirlo usando qualkosa tipo gasolio ke porta via bene il grasso,oppure di usare solo un panno pulito????
Grazie
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
cicca gay ... cicca gay , è proprio vero che nn c'hai capito niente , ma pensa a girare invece di farti seghe mentali sulla riverniciatura del telaio , a più tosto quando vieni con noi a fare un pò di sano freeride
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
si si nn ti preoccupare,brutto -------,appena ti becco ti distruggo e prega dio ke nn ti trovo il motorino sennò te lo apro in due,hihihihih!!!!


e poi io verrò a fare freeride il giorno in cui tu dirai cose intelligenti,ahahahahahahhahah!!!!!!!!!!--------!!!!viva i telai in cromo senza "molle"
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
aspetta o cacchio ti tocca venire in bici con me dato ceh l'unico che dice stronzate qui , sei tu!!!! ops e a proposito io avro il telaio nn in cromo e con le molle ma di sicuro o più manico di te
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
no no
il nuovo tema del topic è infamare il cicca cicca

che fiero delle sue capacità da meccanico va ad prire i mozzi a cassette dell'odys perfettamente funzionanti e li rompe!!!!

@spakkabiker

quale degli scapestrati freerider aretini 6?
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
no no
il nuovo tema del topic è infamare il cicca cicca

che fiero delle sue capacità da meccanico va ad prire i mozzi a cassette dell'odys perfettamente funzionanti e li rompe!!!!

@spakkabiker

quale degli scapestrati freerider aretini 6?

e vabè questo è un errore di gioventù,nn è mica colpa mia se siete tutti ostili verso di me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo