• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manutenzionie sentieri ed istituzioni parmense

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
"forza istituzioni ! Non lesiniamo i soldini per completare e migliorare il bel lavoro fatto finora !"
Discorso completo qui:http://it.geocities.com/privara/index.htm

Ho preso spunto dal racconto di Capataz, per segnalare alcune anomalie sulla manutenzioni sentieri nel parmense. Vorrei solo far notare che, da quel poco che posso sapere, è che la manutenzione sentieri e relative tabelle è esclusivamente ad opera di associazioni e volenterosi biker, dei quali non faccio parte e mi vergogno. Ad esempio le tabelle che hai visto ieri ai boschi di carrega sono state messe da bikers della as Inzani, li ho visti tabellare x 2 sabati consegutivi. Mentre per tutto quello che riguarda dal Lagastrello fino alla zona di Tornolo, scusa se è poco, è tutta opera dei ragazzi della as Torrechiara in anni di lavoro. Mentre Prato spilla tutta opera del Balo e soci, e qui posso giurare che soldi o aiuti da parte delle istituzioni non ci sono stati. Sunto del discorso: se vogliamo questi spazi segnalati diamoci da fare come loro durante la pausa invernale, però con il rischio che qualcun altro, istituzioni, si prendano il merito ed i finanziamenti per le ciclabili, come già successo con i soldi poi destinati (così si dice) al pagamento degli spartineve.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
54
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally

E' un discorso complicato e merita di essere approfondito ma...adesso sono al mare e preferisco fare i castelli di sabbia con mia figlia. Comunque ne riparleremo.
Ciao
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
E' un discorso complicato e merita di essere approfondito ma...adesso sono al mare e preferisco fare i castelli di sabbia con mia figlia. Comunque ne riparleremo.
Ciao

siate maledetti entrambi! Max in sardegna e Capataz al mare.....io sabato SONO a casa......c'è nessuno per un giretto pomeridiano???

il discorso di max è lungo e complicato, ci ho già picchiato tanto il naso da nausearmi, ma siamo in Italia, prendiamone atto e rassegnamoci che ogni considerazione non servirà mai a niente.....

Balo
 

Classifica mensile dislivello positivo