Manutenzione vecchia NSR Charger

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


niz02

Biker novus
22/6/19
16
0
0
21
Goito (MN)
Visita sito
Bike
Nsr charger
NSR CHARGER VECCHIA DATA
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio in merito alla mia MTB.
Mi è stata regalata da usata qualche anno fa, la bici era in ottime condizioni, ma essendo stata usata male per diverso tempo da altre persone nel frattempo ha perso affidabilità e qualità delle componenti...
Ora che la utilizza stabilmente il sottoscritto vorrei metterla un po' a posto, poichè la uso spessissimo e faccio una discreta quantità di chilometri, ma le uniche informazioni che ho sulla MTB sono che è una NSR CHARGER con Shimano DEORE 24v e Forcella RST GILA T4 100 mm, e riguardo all'età mi è stato detto solamente che è stata pagata in LIRE...
Vorrei sostituire alcune componenti, come il movimento centrale ormai andato, la forcella e magari qualche elemento del cambio.
Se qualcuno sapesse indicarmi maggiori dettagli sulla bici e magari appositi ricambi originali/aftermarket gradirei molto
Grazie mille a tutti
 

Allegati

  • 15612014523078749588016094622705.jpg
    15612014523078749588016094622705.jpg
    408,8 KB · Visite: 16

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
già il fatto che vorresti cambiare la forcella rende l'operazione economicamente sconveniente....anche perchè non credo si trovino ancora, sul nuovo, forcelle dignitose con attacco v-brake....
io farei della normale manutenzione per sistemare lo stretto necessario se proprio non va più...
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo