Manutenzione rockrider e-st 900

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Se ti vanno bene i rapporti che hai ora, qualunque cassetta 10 velocità 11-42 va bene.

Il problema al momento è trovare qualcosa, io ho trovato questa:
 

Papuc23

Biker novus
23/11/20
43
6
0
44
Roma
Visita sito
Bike
E bike rockrider e-st 900
Casetta originale anche perché è la mia prima e-mbt , mi sono avvicinato da poco a questo mondo ...leggendo sui forum , l’ho sempre tenuta pulita e oleata come meglio ho potuto !!!
 

Papuc23

Biker novus
23/11/20
43
6
0
44
Roma
Visita sito
Bike
E bike rockrider e-st 900
Ragazzi vi chiedo scusa forse mi sono espresso male nel fare L domanda ,,, la casetta e ok per adesso , volevo sapere a titolo informativo , anche perché facendo tanti kilometri volevo organizzarmi in anticipo visto che non si trovano le casette deore in giro ..allora volevo sapere se potevo montare altro (qualcuno già mi ha risposto )...grazie
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sulle e-bike la catena si consuma un po di più per via del maggior tiro del motore, sopratutto se si usano assistenze alte e cadenze basse.
Comunque io sulla mia turbo levo ho cambiato cassetta e catena a 3500km, e volendo arrivavo pure a 4000.
Se fatta corretta manutenzione e tratrata bene la catena dura il doppio!
 

Papuc23

Biker novus
23/11/20
43
6
0
44
Roma
Visita sito
Bike
E bike rockrider e-st 900
Sulle e-bike la catena si consuma un po di più per via del maggior tiro del motore, sopratutto se si usano assistenze alte e cadenze basse.
Comunque io sulla mia turbo levo ho cambiato cassetta e catena a 3500km, e volendo arrivavo pure a 4000.
Se fatta corretta manutenzione e tratrata bene la catena dura il doppio!
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo